Notizie auto

Assicurazione auto giornaliera, che cos’è e come funziona

Nobis 1 Day è la prima assicurazione auto giornaliera, con tariffa fissa. È rivolta ad esempio ai concessionari che hanno l’esigenza di coperture temporanee

ASSICURAZIONE AUTO GIORNALIERA – Nell’attesa che il Consiglio di Stato si esprima ufficialmente circa la liceità o meno di utilizzare le targhe prova sulle autovetture già immatricolate, Nobis Compagnia di Assicurazioni, lancia Nobis 1 Day, la prima assicurazione auto giornaliera.

Assicurazione auto giornaliera che cos’è?

Nobis 1 Day, infatti, è la prima assicurazione auto giornaliera a premio fisso disponibile sul mercato che garantisce una copertura giornaliera in termini di Responsabilità Civile per tutte le autovetture già immatricolate, ma sprovviste di Carta di Circolazione e della classica polizza RCA. La copertura è giornaliera, fino a un massimo di 30 giorni assicurabili, a tariffa fissa.

In genere hanno bisogno di un’assicurazione auto giornaliera le concessionarie con mandato ufficiale, iscritte a Italia Bilanci e a Federauto, che hanno l’esigenza di coperture temporanee.Targa prova Portatarga

Assicurazione auto giornaliera Nobis 1 Day, come funziona?

La modalità di acquisto dell’assicurazione auto giornaliera Nobis 1 Day è molto semplice: ogni concessionaria delle reti ufficiali avrà a disposizione un codice utente e una password con i quali potrà accedere a un sito dedicato, sviluppato con avanzate tecnologie. Inserendo semplicemente la targa dell’auto e il numero di giorni della copertura, otterrà la proposta di polizza che potrà essere acquistata immediatamente attraverso il pagamento con carta di credito con la massima sicurezza, mediante la piattaforma di pagamento di Banca Sella.

Maria De Nobili Nobis Compagnia di Assicurazioni“Grazie al know-how specifico nel settore, da sempre Nobis si caratterizza per uno spiccato orientamento all’innovazione e per la capacità di rispondere alle esigenze specifiche di un mercato molto particolare e in costante evoluzione come quello dell’automotive – sottolinea Maria De Nobili, Direttore Business Unit Automotive di Nobis Compagnia di Assicurazioni – il lancio sul mercato di Nobis 1 Day è un’ulteriore testimonianza del nostro modo di operare e si propone di offrire ai dealer uno strumento assicurativo innovativo, flessibile e con l’ulteriore vantaggio del prezzo estremamente contenuto.”

GUIDA ALLA TARGA PROVA

Cosa ne pensi?
PARTECIPA alla DISCUSSIONE RC Auto giornaliera

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto