Apecar Start Up Streetfood

Food Ready Concept, flotta di Apecar ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti specializzati, è l’innovativa idea di start up creata da VS Veicoli Speciali, azienda leader nello streetfood.

Social

Parole Chiave

25 febbraio, 2016

Dopo il successo di “PolentApe” arriva la seconda nata del progetto Food Ready Concept ideato da VS Veicoli Speciali: si chiama “ArrostApe” ed è l’Ape su misura per preparare gli arrosticini. Food Ready Concept è l’innovativa idea di business messa in piedi da VS Veicoli Speciali, azienda leader nell’allestimento di mezzi per lo streetfood: una sorta di incubatore per food trucker, un punto di riferimento per giovani startup del settore. Si tratta di una flotta di Apecar ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico.

VS_Arrostape (2)VS VEICOLI SPECIALI START UP – L’idea è quella di mettere la competenza e la professionalità di un team di esperti a servizio di chi vuole aprire un’attività gastronomica su ruote ma, non essendo ristoratore di professione, non sa da che parte iniziare. Ai giovani, a chi ha voglia di cambiare lavoro e a chi di quest’idea potrebbe fare il “suo” lavoro VS offre un pacchetto “all inclusive”. Tutto, dalla A alla Z, è pensato e studiato nei minimi dettagli per permettere a chiunque si affacci al mondo del commercio su strada di iniziare a lavorare facilmente e rapidamente, senza dover pensare a cosa serve e a come organizzarsi. Dalla consulenza per la modulistica e i permessi alla grafica, dall’allestimento al merchandising.

VS_Arrostape (1)VS VEICOLI SPECIALI START UP CHIAVI IN MANO – VS, insieme ai partner fidati con cui collabora da anni, è in grado di proporre un veicolo chiavi in mano, pronto per l’utilizzo, senza intoppi. Dopo PolentApe, nasce il secondo esemplare della specie dedicato agli arrosticini, i caratteristici spiedini di carne di capra tipici della tradizione abruzzese.

Tutto su News

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV