News

APECAR START UP STREETFOOD

Dopo il successo di “PolentApe” arriva la seconda nata del progetto Food Ready Concept ideato da VS Veicoli Speciali: si chiama “ArrostApe” ed è l’Ape su misura per preparare gli arrosticini. Food Ready Concept è l’innovativa idea di business messa in piedi da VS Veicoli Speciali, azienda leader nell’allestimento di mezzi per lo streetfood: una sorta di incubatore per food trucker, un punto di riferimento per giovani startup del settore. Si tratta di una flotta di Apecar ideate e allestite come piccoli ristoranti ambulanti specializzati ognuno nella preparazione di un cibo tipico.

VS_Arrostape (2)VS VEICOLI SPECIALI START UP – L’idea è quella di mettere la competenza e la professionalità di un team di esperti a servizio di chi vuole aprire un’attività gastronomica su ruote ma, non essendo ristoratore di professione, non sa da che parte iniziare. Ai giovani, a chi ha voglia di cambiare lavoro e a chi di quest’idea potrebbe fare il “suo” lavoro VS offre un pacchetto “all inclusive”. Tutto, dalla A alla Z, è pensato e studiato nei minimi dettagli per permettere a chiunque si affacci al mondo del commercio su strada di iniziare a lavorare facilmente e rapidamente, senza dover pensare a cosa serve e a come organizzarsi. Dalla consulenza per la modulistica e i permessi alla grafica, dall’allestimento al merchandising.

VS_Arrostape (1)VS VEICOLI SPECIALI START UP CHIAVI IN MANO – VS, insieme ai partner fidati con cui collabora da anni, è in grado di proporre un veicolo chiavi in mano, pronto per l’utilizzo, senza intoppi. Dopo PolentApe, nasce il secondo esemplare della specie dedicato agli arrosticini, i caratteristici spiedini di carne di capra tipici della tradizione abruzzese.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close