Notizie auto

Andrea Pullé, ci ha lasciato

E' venuto a mancare la notte scorsa un pilota, campione italiano, istruttore di guida e fondatore della scuola Speed Control.

Grave lutto: ci ha lasciato Andrea Pullé. E’ venuto a mancare all’età di ’57 anni, a causa di una malattia incurabile, un grande pilota, campione e istruttore di guida fondatore della scuola SpeedCrontrol.
Andrea Pullé è stato Campione Italiano CIVT Classe N3 nel ’90, Campione Italiano CIVT Classe N5 ’93, Campione Italiano 1300 TURISMO ’95, Campionato Italiano Autostoriche – 2° Assoluto l’anno successivo e 1° di Classe alla 6 ore di Vallelunga nel 2000.

Perdiamo un amico, una persona dotata di grande carisma, un professionista che ci ha insegnato preziose tecniche di guida e non solo.

I funerali si svolgeranno mercoledi 3, alle 15 a Folgaria (TN).
I telegrammi ricevuti presso l’indirizzo della scuola saranno consegnati ai familiari: SPEED CONTROL /Famiglia Pullé Via Baldassarra 3, 48027 Solarolo (RA)

Una intervista per ricordare Andrea Pullé

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto