Alpine-RenaultMANAGERNotizie auto

Nomine Alpine, Antonino Labate nuovo Direttore Vendite e Marketing

Antonino Labate entra a far parte del team Alpine come Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience, a partire dal 1° maggio 2023.

Alpine prosegue la strutturazione dei team con l’arrivo di Antonino Labate nel ruolo di Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience, a partire dal 1° maggio 2023. Dalla stessa data David Gendry è nominato Direttore Sponsoring, Partnership e Comunicazione.

Antonino Labate Direttore Vendite, Marketing Alpine

Antonino Labate lascia il marchio Cupra ed approda nel Gruppo Renault dove è stato nominato Direttore Vendite e Marketing di Alpine. Riporterà a Laurent Rossi, CEO di Alpine, e sarà membro del Comitato di Direzione della Marca.

Antonino Labate è il nuovo Direttore Vendite e Marketing di Alpine
Antonino Labate è il nuovo Direttore Vendite e Marketing di Alpine

Emmanuel Al Nawakil, Direttore Vendite, Rete e Lanci e membro del Comitato di Direzione, riporterà ad Antonino Labate così come Olivier Camus, Direttore Marketing, e Laurent Chapuy, Direttore Customer Experience.

Antonino Labate manager italiano in Alpine

Antonino Labate è un manager italiano che approda in Alpine su impulso di Luca De Meo, con cui ha condiviso parte della sua carriera in FCA con Fiat e Abarth ed in Seat con Cupra.

Antonino Labate dal 2016 era COO di Cupra
Antonino Labate dal 2016 era CEO di Cupra

Alle spalle Labate infatti ha una lunga carriera trentennale, iniziata proprio nel Gruppo FCA con Fiat e Abarth per poi passare, nel 2015, a Ducati Brasile in veste di CEO e dal 2016 in Cupra.

Leggi anche:

Tutte le novità, prove auto su ALPINE
Video auto Alpine provate
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto