Notizie auto

Alcar e Onlus “Golf & Solidarietà”

Per il terzo anno consecutivo Alcar e Golf & Solidarietà ancora insieme per fare del bene; collaborazione che si rinnoverà anche l’anno prossimo.
L’appuntamento questa volta è per Giovedì 9 Marzo alle ore 20.00 presso Cardinal Ferrari Onlus per una super serata di beneficienza e perchè no anche divertimento!
Durante la serata verranno consegnati gli importi che sono stati raccolti dalla onlus nel corso dell’ anno 2016.
Intervistati per l’occasione Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di Alcar Italia e Nando Petrella, Fondatore di Golf e Solidarietà, Onlus che ha come finalità la raccolta di fondi da destinare a importanti opere di solidarietà.

Nando Petrella dichiara: “Quest’anno i fondi raccolti andranno a tre specifiche iniziative: La consegna di un cane guida per non vedenti, una donazione all’associazione Donatori del Sangue del Policlinico di Milano e infine un contributo a favore dei terremotati del centro Italia. Il Golf è uno sport sano ed un ottimo strumento per veicolare la beneficienza – sottolinea Nando Petrella – un modo per permettere a tutti di divertirsi e fare del bene”.
“Ogni azienda dovrebbe destinare fondi alla solidarietà – dichiara Corrado Bergagnaè anche nostro dovere aiutare le persone meno fortunate”.
Inoltre, durante questo incontro benefico, sono distribuiti dei pettorali della Stramilano, la più famosa gara podistica in Italia, in programma il 19 marzo che vede Alcar e Pneusmania protagonisti.

Golf-Solidale-locandina

Inoltre, durante questo incontro benefico, saranno distribuiti dei pettorali della Stramilano, la più famosa gara podistica in Italia, in programma il 19 marzo che vedrà Alcar e Pneusmania protagonisti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto