Alcar e Onlus “Golf & Solidarietà”

Alcar Italia per il terzo anno consecutivo partecipa alla serata di beneficenza dell'onlus “Golf & Solidarietà”.

Social

Parole Chiave

3 marzo, 2017

Per il terzo anno consecutivo Alcar e Golf & Solidarietà ancora insieme per fare del bene; collaborazione che si rinnoverà anche l’anno prossimo.
L’appuntamento questa volta è per Giovedì 9 Marzo alle ore 20.00 presso Cardinal Ferrari Onlus per una super serata di beneficienza e perchè no anche divertimento!
Durante la serata verranno consegnati gli importi che sono stati raccolti dalla onlus nel corso dell’ anno 2016.
Intervistati per l’occasione Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di Alcar Italia e Nando Petrella, Fondatore di Golf e Solidarietà, Onlus che ha come finalità la raccolta di fondi da destinare a importanti opere di solidarietà.

Nando Petrella dichiara: “Quest’anno i fondi raccolti andranno a tre specifiche iniziative: La consegna di un cane guida per non vedenti, una donazione all’associazione Donatori del Sangue del Policlinico di Milano e infine un contributo a favore dei terremotati del centro Italia. Il Golf è uno sport sano ed un ottimo strumento per veicolare la beneficienza – sottolinea Nando Petrella – un modo per permettere a tutti di divertirsi e fare del bene”.
“Ogni azienda dovrebbe destinare fondi alla solidarietà – dichiara Corrado Bergagnaè anche nostro dovere aiutare le persone meno fortunate”.
Inoltre, durante questo incontro benefico, sono distribuiti dei pettorali della Stramilano, la più famosa gara podistica in Italia, in programma il 19 marzo che vede Alcar e Pneusmania protagonisti.

Golf-Solidale-locandina

Inoltre, durante questo incontro benefico, saranno distribuiti dei pettorali della Stramilano, la più famosa gara podistica in Italia, in programma il 19 marzo che vedrà Alcar e Pneusmania protagonisti.

Tutto su News

Tutto su alcar

Tutto su Beneficenza

Tutto su cerchio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV