La Solidarieta’ Viaggia per Antichi Sentieri

Suzuki Sodano SJ Elaborare4x4 preparato

Anche quest'anno la manifestazione fuoristradistica 4x4 "Per Antichi Sentieri da Roma a Pescara" ha devoluto parte dei fondi raccolti all'Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie). Un assegno di 9.200 euro è stato consegnato direttamente al Prof. Franco Mandelli

Social

Parole Chiave

31 luglio, 2015

Anche quest’anno gli appassionati della guida in fuoristrada hanno raccolto fondi devolvendoli all’Associazione Italiana contro le Leucemie del Prof. Franco Mandelli.
Questo atto di solidarietà con benefienza all’AIL è stato possibile grazie ad una parte delle quote di iscrizione dei partecipanti con i propri fuoristrada 4×4 all’edizione 2015 di una annuale manifestazione fuoristradistica che si disputa ogni anno a giugno collegando l’Adriatico al Tirreno attraverso antichi sentieri: “Per Antichi Sentieri da Roma a Pescara”. 
Il percorso è accessibile a tutti, con un livello di difficoltà medio, grazie anche alla possibilità di scegliere nei punti più tecnici tra la variante “hard” e quella più facile. Gli antichi sentieri sono quelli storici della transumanza, in un percorso di oltre 400 km che, attraversando l’Appennino centrale, unisce idealmente le due coste dal Mediterraneo all’Adriatico.

L’Associazione Per Antichi Sentieri da Roma a Pescara ha consegnato quest’anno con l’edizione 2015 un assegno di 9.200 euro direttamente al Prof. Franco Mandelli (al centro della foto) ringraziando i presenti delegati Annalisa Proli, Yuri Romani, Dario Nicolai, Franco Restagno (Presidente dell’Associazione Da Roma a Pescara per Antichi Sentieri), Simone Giampietro, Dott.ssa Maria Luisa Viganò (Presidente AIL Roma), Peppe Zammarelli, Emanuele Russi, Daniele Pagani, Umberto Polverini (vice Presidente AIL Pescara) Renato Salvatori.
franco-mandelli-ail-roma-pescara-fuoristradisti-4x4-newsauto

franco-mandelli-ail-roma-pescara-fuoristradisti-4x4-newsauto2

Questa annuale manifestazione fuoristradistica si disputa ogni anno collegando l’adriatico al tirreno attraverso antichi sentieri. Il percorso è accessibile a tutti, con un livello di difficoltà medio, grazie anche alla possibilità di scegliere nei punti più tecnici tra la variante “hard” e quella più facile. Gli antichi sentieri sono quelli storici della transumanza, in un percorso di oltre 400 km che, attraversando l’Appennino centrale, unisce idealmente le due coste dal Mediterraneo all’Adriatico.
La prossima edizione si svolgerà nel mese di giugno 2015.

Sulla rivista ELABORARE4x4 in edicola a luglio/agosto 2015 è presente il resconto completo dell’edizione 2015 con un importante servizio.
Il singolo numero o l’ABBONAMENTO alla rivista si possono sottoscrivere direttamente sullo SHOP ON LINE QUI
Rivista Elaborare-4x4-44-luglio-agosto-2015 Off Road-

Tutto su News

Tutto su 4x4

Tutto su Beneficenza

Tutto su Off Road

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV