Notizie autoPistaRacing

Adria Motor Week, evento motoristico

L’Adria Motor Week è il nuovo evento motoristico in programma dal 22 al 24 novembre sul circuito di Adria, dedicato a 360° al mondo delle competizioni

Adria Motor Week è il nuovo evento dedicato ai motori in pista in programma da venerdì 22 a domenica 24 novembre, con l’organizzazione di Adria Raceway e il riconoscimento di ACI Sport. Si tratta di un evento dedicato agli appassionati di motori e prevede tanto spettacolo e gare, ma anche prove di guida e giri in pista.

Adria Motor Week 2019 evento motoristico

Adria Motor Week è una full-immersion a 360 gradi nel mondo delle competizioni, dalla pista ai rally. Il lungo weekend di Adria prevede tante attività in pista e nel paddock.

I motori romberanno su più fronti, con sfide parallele, sul lungo rettilineo del circuito ma anche sulla pista kart, riservata alle auto da rally, mentre le aree coperte ospiteranno stand di espositori. Ci saranno anche grandi nomi: dai piloti ai personaggi dello spettacolo.

logo Adria Motor Week 2019
nuovo logo Adria Motor Week 2019

“Il nostro obiettivo è quello di rendere i visitatori autentici protagonisti e per questo stiamo organizzando anche tanti test drive, delle vetture più sportive del mercato, elettriche e ibride – annuncia Mario Altoè, direttore di Adria Raceway – avremo la Raceway Arena, per le sfide incrociate, il drifting, con i suoi spettacolari e sempre affascinanti traversi, l’Expo Paddock, dove si potranno trovare accessori e componentistica racing, e la Power Area, dedicata al mondo delle innovative ed ecologiche auto elettriche.

E poi, ancora, la Offroad Arena per le sfide sterrate, e la Rally Arena, che realizzeremo sulla nostra attuale pista di kart”.

Mario Altoè, direttore del Circuito di Adria Raceway
Mario Altoè, direttore del Circuito di Adria Raceway

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto