Townstar

Nissan e-NV200 Van con 280 km di autonomia

Nissan, leader nella mobilità a zero emissioni, presenta il nuovo van 100% elettrico con autonomia superiore in grado di viaggiare più a lungo con una sola ricarica.

La nuova batteria da 40 kWh del van e-NV200 offre un’autonomia estesa del 60%, fino a 280 km (NEDC). Si può contare su una soluzione senza compromessi in termini di superficie di carico o carico utile. Nissan e-NV200, con oltre 100 Km di percorrenza aggiuntiva con una singola ricarica, soddisfa le esigenze dei clienti e favorisce ulteriormente le consegne dell’ultimo miglio. Il nuovo e-NV200 da 40 kWh è ordinabile a partire dalla fine del 2017 e sarà commercializzato in Italia entro la prima metà del 2018.

Il nuovo e-NV200 da 40 kWh rappresenta uno dei pilastri dell’impegno di Nissan nel ridurre il livello delle emissioni di CO 2 anche nei centri urbani, ponendo l’attenzione sulla attività logistica della consegna merci.

Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici Nissan Europe, ha commentato:

Con un’autonomia maggiore e un’eccellente capacità di carico, il nuovo e-NV200 da 40 kWh è la soluzione perfetta per le attività di consegna e ritiro dell’ultimo miglio in città. Il mondo è sempre più rivolto alle soluzioni elettriche, quindi dobbiamo ripensare il nostro modo di concepire la guida, il trasporto e le fonti di energia. Per rendere sostenibile il nostro futuro, dobbiamo creare un ecosistema completamente elettrico che offra a tutti una vita più pulita, sicura e connessa. Veicoli 100% elettrici più intelligenti e performanti come il nuovo van e-NV2000 sono fondamentali per questo ecosistema, ora e per le generazioni future.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto