NissanRenault

RENAULT-NISSAN COP 21 PUBBLICITÀ COMUNE ZOE-LEAF

A Parigi in occasione della COP21 il summit mondiale sul cambiamento climatico, Renault e Nissan hanno fornito una flotta di 200 veicoli elettrici costituiti da 100 Renault ZOE e 100 Nissan LEAF. I 2 leader mondiali del veicolo elettrico si associano per la prima volta per una campagna pubblicitaria sui prodotti ZOE e LEAF, che avrà come canali di diffusione la stampa, i supporti digitali e l’affissione.nissan-renault-pubblicità-auto-elettriche

RENAULT-NISSAN CAMPAGNA PUBBLICITARIA – Sono state prodotte 6 creazioni originali video di 15 secondi per i media digitali e i social network, diffuse simultaneamente nei principali 5 Paesi europei (Francia/Inghilterra/Germani/Italia/Spagna), con l’obiettivo di far conoscere meglio i veicoli elettrici.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close