Nissan

Nuova Nissan Juke Dynamic

Nissan ha presentato una nuova edizione limitata del crossover JukeSubito disponibile, la Juke Dynamic è offerta esclusivamente nella colorazione esterna Magnetic Red e comprende di serie l’intero Personalisation Pack rosso Detroit che consiste in finiture di colore coordinato dei paraurti anteriori e posteriori, dei particolari dei fari, dei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui sensazionali cerchi in lega da 18”.

nuova-nissan-juke-dynamic (2)Nissan Juke Dynamic INTERNI – La trasformazione continua all’interno dell’abitacolo: il nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto anch’essi rifiniti in un rosso vibrante. Tappetini neri, con ricamato il marchio Juke in rosso, aggiungono un ulteriore tocco finale di stile e qualità.

Nissan Juke Dynamic ALLESTIMENTO  La Juke Dynamic limited edition è disponibile con il motore più venduto della gamma: il’1,5 litri dCi 110 CV diesel (4,1 litri per 100 Km e 107g CO2/Km). La Dynamic si basa sul popolare allestimento N-Connecta, che comprende un alto livello di dotazioni di serie in grado di offrire una combinazione di stile, tecnologia e comfort: dal climatizzatore automatico all’Intelligent Key, dal Nissan Connect agli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Inoltre, la Dynamic può vantare la raffinatezza e la modularità degli interni Juke: il bagagliaio da 354 litri con piano di carico regolabile è ai vertici della categoria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto