Nissan

NISSAN X-TRAIL WORLD CAR AWARD 2016

Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016, premio istituito nel 1991 dalla Rivista Motor e riconosciuto annualmente alla vettura che meglio rappresenta la globalizzazione. Nissan X-Trail esprime tutta la tradizione Nissan nei 4×4, unitamente ad uno stile inconfondibile da Crossover che si distingue nella versione a 7 posti. Le caratteristiche che hanno permesso a Nissan X-Trail 7 posti di aggiudicarsi il premio sono le stesse apprezzate dai clienti.nissan-x-trail-14

nissan-x-trail-43Una vettura robusta e versatile, per l’avventura e per la famiglia, con tecnologie innovative per la sicurezza, la connettività e il comfort e tanto spazio che pone la vettura ai vertici della categoria, grazie all’opzione 7 posti. Il premio è consegnato a Guillaume Cartier, a capo delle Vendite e del Marketing in Europa, da Motor, nel corso del Salone di Ginevra.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close