Nissan

Nissan Connettività per Le Flotte

Nissan in partnership con Telogis, una società di Verizon, offre ai suoi clienti commerciali in Europa tecnologie e servizi di prossima generazione per la connessione dei veicoli. Il nuovo “NissanConnect Fleet”, gestito da Telogis, metterà in comunicazione i veicoli, i clienti e l’attività, favorendo una maggiore sicurezza dei guidatori tramite servizi di alto livello e migliorando la sostenibilità e l’efficienza operativa.
L’introduzione del nuovo servizio NissanConnect Fleet rappresenta un passo importante nel migliorare l’offerta Nissan di servizi di connessione in tutta Europa, ed è parte della strategia di Mobilità Intelligente volta a creare un futuro più sicuro e sostenibile.

Utilizzando un hardware installato da Nissan o da un concessionario autorizzato, NissanConnect Fleet connette il veicolo al software della piattaforma Mobile di Gestione Risorse (Mobile Resource Management – MRM) di Telogis. Questa piattaforma riceve e analizza dati riservati di Nissan provenienti da ogni veicolo, compresa la storia del comportamento del guidatore e della vettura, e li trasforma in informazioni per aiutare le aziende di tutte le dimensioni a prendere decisioni di business basate su dati concreti.

Molte delle flotte commerciali più grandi e più conosciute al mondo connettono veicoli, risorse, clienti, il personale e l’attività, al di fuori dell’azienda attraverso la piattaforma MRM Telogis. L’offerta di NissanConnect Fleet, gestita da Telogis, è disponibile in Europa da questo autunno ed è inizialmente in grado di supportare i seguenti veicoli: tutta la gamma crossover Qashqai, X-Trail e JukePulsar; il nuovo Pick-up Navara; NV200 – il veicolo commerciale leggero (LCV); NT400 Cabstar; Leaf ed e-NV200.

Telogis, una Società Verizon, si occupa di software “cloud-based”, all’avanguardia nel mondo, per la Gestione Mobile delle Risorse (Mobile Resource Management – MRM), con sede a Aliso Viejo, California. Molte delle flotte commerciali più gradi e più conosciute al mondo connettono veicoli, risorse, clienti, personale e l’attività che sta svolgendo, al di fuori delle quattro mura della loro azienda, mediante la piattaforma MRM Telogis. Una volta connessi, il software Telogis ottimizzerà e automatizzerà lavoro e procedure per migliorare sicurezza, produttività, efficienza e sostenibilità di attività commerciali di tutte le dimensioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto