Nissan

Nissan Note Black Edition

Design moderno ed emozionante, dotazioni di livello superiore e un tocco di alta qualità, si amalgamano efficacemente nella nuova versione speciale della Nissan Note: la Black Edition. I miglioramenti più evidenti sono stati apportati all’estetica della popolare compatta a due volumi (segmento B) con l’adozione del Dynamic Styling Pack. Il raffinato kit comprende paraurti anteriore e posteriore dello stesso colore della carrozzeria, minigonne laterali e cornice dei fari nera. Lo spoiler sul portellone posteriore dà alla vettura un tocco ancor più sportivo.

La caratterizzazione estetica include ruote in lega da 16”, eleganti maniglie delle portiere, nuovi gusci degli specchietti laterali e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. I montanti dei finestrini posteriori sono impreziositi con nuove finiture di alta qualità. Come lascia intendere il nome della versione, tutti i miglioramenti sono realizzati in colore nero di qualità superiore. Sono stati oggetto di rinnovamento anche gli interni della Note Black Edition, con rifiniture in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio. Il rivestimento nero del padiglione contribuisce a rendere ancor più eleganti e raffinati gli interni. La dotazione di questa edizione limitata comprende i finestrini posteriori a comando elettrico.

Tra gli altri contenuti di prodotto è compreso l’Auto Pack, costituito da climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori: tutti automatici. Inoltre sono disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect, con touch-screen, e la tecnologia i-Key, per apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante. La Nissan Note Black Edition è offerta con aria condizionata, sterzo multifunzioni rivestito in pelle e connettività Bluetooth con streaming audio. Il colore esterno di questa versione è il Bianco Perlato ed è disponibile con motorizzazione dCi 90 CV da 1,5 litri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto