Nissan

NISSAN NAVARA IN VENDITA

Il nuovo Nissan Navara, premiato Pick-Up Of The Year 2016 è in vendita da Febbraio 2016. In questa occasione Nissan lancia una campagna pubblicitaria a livello Europeo, enfatizzando la natura di Nissan Navara “ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo”. Con l’obiettivo di raccontare la passione di Nissan per l’innovazione, il video si fa portavoce di un messaggio motivazionale: “Non sperare nel meglio. Rendilo reale!”. Per evidenziare l’attitudine di Nissan ad andare oltre gli schemi, il video mostra una squadra di 5 nuovi Nissan Navara, che demoliscono un edificio vecchio e abbandonato per far spazio ad un moderno campo di calcio in strada.

NP300 Navara Pickup of the Year 2016NISSAN NAVARA PICK-UP OF THE YEAR 2016 – Navara ha recentemente ottenuto il premio Pick-Up Of The Year 2016, raccogliendo l’elogio dei giudici per il nuovissimo sistema di sospensioni posteriori multi-link e per le eccezionali prestazioni su strada e fuori strada. Nelle prossime settimane, sui social media Nissan verranno pubblicati anche una serie di video “life hack”, per proporre ai proprietari del veicolo soluzioni semplici e innovative ai problemi quotidiani che potrebbero incontrare nelle situazioni di lavoro. Il nuovo Navara entra a far parte dell’ampia gamma di veicoli commerciali Nissan, che comprende NV200, NV400, e i truck NT400 Cabstar e NT500.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto