Nissan

NISSAN NAVARA NP300 PICK UP OF THE YEAR 2016

Nissan Navara NP300 ha vinto l’ambito International Pick-up award 2016 durante la cerimonia tenutasi a Lione, in Francia. Il pick-up Nissan, che ha debuttato al recente Salone di Francoforte e disponibile per il mercato europeo da gennaio 2016, precede concorrenti importanti come Mitsubishi L200 e Ford Ranger. Nissan Navarra NP300 è stato premiato per le sue prestazioni su strada e off-road, sulle performance del motore e sulla capacità di carico utile.nissan-navarra-np300-31

NISSAN NAVARA NP300 CARATTERISTICHE – Il nuovo Navara NP300 si ispira alla categoria dei Crossover per comfort ed eleganza, pur mantenendo la capacità off-road, la durata e la capacità di carico di Nissan Navara. Il telaio robusto presenta una serie di nuove caratteristiche tecniche, tra cui il nuovissimo sistema di sospensioni posteriori multi-link per il modello Double Cab e un imponente piano di carico di 67 millimetri più lungo rispetto al modello precedente. Inoltre dispone di dispositivi innovativi, assoluta novità per il segmento dei pick-up, come l’Around View Monitor e il Forward Emergency Braking (FEB – Frenata di emergenza), progettati per migliorare ulteriormente il piacere di guida e la praticità.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close