Nissan

NISSAN NAVARA NP300 PICK UP OF THE YEAR 2016

Nissan Navara NP300 ha vinto l’ambito International Pick-up award 2016 durante la cerimonia tenutasi a Lione, in Francia. Il pick-up Nissan, che ha debuttato al recente Salone di Francoforte e disponibile per il mercato europeo da gennaio 2016, precede concorrenti importanti come Mitsubishi L200 e Ford Ranger. Nissan Navarra NP300 è stato premiato per le sue prestazioni su strada e off-road, sulle performance del motore e sulla capacità di carico utile.nissan-navarra-np300-31

NISSAN NAVARA NP300 CARATTERISTICHE – Il nuovo Navara NP300 si ispira alla categoria dei Crossover per comfort ed eleganza, pur mantenendo la capacità off-road, la durata e la capacità di carico di Nissan Navara. Il telaio robusto presenta una serie di nuove caratteristiche tecniche, tra cui il nuovissimo sistema di sospensioni posteriori multi-link per il modello Double Cab e un imponente piano di carico di 67 millimetri più lungo rispetto al modello precedente. Inoltre dispone di dispositivi innovativi, assoluta novità per il segmento dei pick-up, come l’Around View Monitor e il Forward Emergency Braking (FEB – Frenata di emergenza), progettati per migliorare ulteriormente il piacere di guida e la praticità.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close