Nissan

NISSAN LEAF 900KM CON UNA SOLA RICARICA

Una flotta di 20 nuove Nissan Leaf 30kWh ha viaggiato per più di 900Km a bordo del servizio auto/treno della Società nazionale delle ferrovie francesi (SNCF), da Nizza a Parigi. Le nuove Nissan Leaf, che adesso godono di un’autonomia di 250Km con una sola carica, hanno coperto una distanza così elevata approfittando di uno dei tanti programmi innovativi a disposizione dei proprietari della Leaf in tutta Europa per realizzare percorsi di viaggio e vacanze più lunghi, includendo la ricarica gratuita nelle stazioni dei treni e degli aeroporti prescelti.nissan-leaf-viaggio-auto-treno-900km

PARTNERSHIP NISSAN FERROVIE – L’eccezionale avvistamento di Leaf sulle linee della rete ferroviaria nazionale auto/treno della SNCF, che trasporta 65mila auto all’anno, mette in evidenza l’innovativa partnership tra Nissan e l’ente del trasporto. I proprietari di Leaf possono portare i propri veicoli a bordo del servizio auto/treno a condizioni agevolate conservando così l’energia della batteria durante il viaggio e garantendo una lunga distanza 100% elettrica.nissan-leaf-viaggio-auto-treno-900km (2)

NISSAN LEAF SCONTI – Lanciato il 3 dicembre 2012 lo speciale programma di sconto dà diritto ai proprietari della Leaf di accedere ad una modalità di viaggio completamente libera e ad uno sconto del 30% su tutti gli altri viaggi auto/treno della SNFC per e da Parigi. Inoltre è possibile fare il pieno di energia presso le stazioni di ricarica veloce Nissan prima di essere caricate sul treno. Il servizio auto/treno collega Parigi con Nizza, Avignone, Lione, Biarritz, Marsiglia, Bordeaux, Narbonne, Fréjus-St Raphael, Tolone e Tolosa.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close