Nissan

Nissan Debutta al Ces 2017

Nissan ha annunciato oggi che farà il proprio debutto al CES 2017 (Consumer Electronics Show), la fiera di Las Vegas dedicata all’elettronica di consumo, e sarà proprio il Presidente e CEO di Nissan, Carlos Ghosn, a tenere il discorso di apertura previsto per il 5 gennaio 2017 al Westgate Theatre di Las Vegas.
Ghosn illustra come attraverso il programma della “Mobilità Intelligente” Nissan realizza la propria visione della mobilità del futuro. Inoltre Ghosn annuncerà diverse partnership e innovazioni tecnologiche a vantaggio dei clienti.

carlos-ghosn-nissan“In questa fase di forte cambiamento, contraddistinta da notevoli opportunità per il settore automobilistico, sono entusiasta del ruolo di spicco che Nissan avrà al CES – ha dichiarato Carlos GhosnNissan sviluppa da sempre tecnologie rivoluzionarie, in grado di trasformare non soltanto il tipo di alimentazione e lo stile di guida, ma anche il modo in cui le auto si integrano nella società. Siamo orgogliosi di presentare la nostra visione sulle tecnologie di oggi, che per noi rappresentano l’elemento fondante per un futuro di veicoli a zero emissioni e zero fatalità”.

Il concetto di “Intelligent Mobility” sviluppato da Nissan si basa su tre aree fondamentali di innovazione, che sono fonte di ispirazione con riferimento a stile di guida, alimentazione e integrazione delle auto nella società. “Nissan Intelligent Driving”, per offrire ai nostri clienti maggiore fiducia in termini di sicurezza, controllo e comfort, sia per il conducente che per i passeggeri. “Nissan Intelligent Power”, per regalare un nuovo piacere di guida ai nostri clienti che sia più sostenibile e più efficiente. “Nissan Intelligent Integration”, per assicurare una maggiore connettività ai nostri clienti mettendo le auto in relazione con il mondo circostante.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto