Nissan

NISSAN 370 CV ELABORATA 1.000 CV

Due Nissan 370Z spinte al massimo fino a 1.000 CV protagoniste nel video nel centro commerciale abbandonato Hawthorne Mall a Los Angeles.
Alla guida Chris Forsberg e Ryan Tuerck, due stuntman e piloti professionisti.Gli ideatori di questa clip sono il team Hoonigans, i creatori Gymkhana e delle spettacolari performance di Ken Block.Nissan and Hoonigan team up to celebrate black Friday at the mal

La Nissan 370Z già di suo è un coupè mostruoso grazie al super motore V6 da 3696 cm3 capace di sviluppare ben 328 CV e addirittura 344 CV nella versione super cattiva Nismo.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close