Nissan

Discoteca mobile su Nissan e-NV200

Nissan e-NV200 diventa una discoteca su ruote. Il van completamente elettrico di Nissan si è trasformato a festa. Lo abbiamo visto a Berlino, all’ingresso dell’Olympiastadion prima del fischio d’inizio della finale di Champions League fra Barcellona e Juventus.

Tra le caratteristiche del veicolo, un array a energia solare a forma di sfera da discoteca, che alimenta gli impianti di bordo.

NISSAN e-NV200 PART e-VAN – Il prototipo si chiama PART e-VAN, tra le caratteristiche del veicolo, un impianto a energia solare a forma di sfera da discoteca sul tetto, che trasforma la luce del giorno in energia elettrica per alimentare gli apparati di bordo. Ma non è tutto. Ci sono anche un sistema di realtà aumentata per organizzare feste indimenticabili e condividere l’esperienza con gli amici sui social media, e un impianto audio di qualità professionale, studiato ad hoc per eventi silent disco. A quasi un anno dal via alla produzione nello stabilimento di Barcellona, in Spagna, Nissan ha potenziato le possibilità di personalizzazione del suo van elettrico creando la versione “da discoteca” PART e-VAN totalmente elettrica, che dimostra ai potenziali clienti come conciliare innovazione, divertimento e business in una soluzione mai vista prima. Dopo il debutto a Berlino, PART e-VAN partirà per un tour europeo la cui seconda tappa è la 24 Ore di Le Mans, spettacolare gara endurance dell’automobilismo sportivo.

“PART e-VAN esprime il vero significato del marchio Nissan: innovazione e entusiasmo per tutti – ha dichiarato Bastien Schupp, Vicepresidente Marketing di Nissan Europee per presentare un veicolo come questo non poteva esserci palcoscenico migliore della finale di UEFA Champions League, uno degli eventi sportivi più importanti del pianeta. Nissan ribadisce il suo impegno per la mobilità pulita ‘elettrizzando’ Berlino con e-NV200 qui all’Olympiastadion e – conclude – nello stesso tempo, catalizziamo l’energia dei nostri fan per continuare a innovare.”

NISSAN PART e-VAN CARATTERISTICHE
Postazione DJ sul tetto, con impianto audio e funzionalità silent disco (discoteca silenziosa).
Array a energia solare a forma di sfera da discoteca sul tetto del van per alimentare gli impianti di bordo.
Postazione bar per creare cocktail ispirati al tema dell’elettricità.
Due schermi di realtà aumentata indipendenti sulle fiancate del veicolo per organizzare feste virtuali.
Pista da ballo a LED sul retro del veicolo.
Frigorifero per bevande.
Baldacchino luminoso alto 6 metri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto