NissanRenault

Alleanza Renault-Nissan per Lo Sviluppo Sostenibile

L’Alleanza RenaultNissan, membro più recente del World Business Council per lo Sviluppo Sostenibile, collabora con oltre 200 società internazionali per promuovere la sostenibilità mondiale. L’impegno dell’Alleanza nella sostenibilità è il fondamento delle proprie attività in quanto contribuisce alla diffusione dell’innovazione. Mentre l’Alleanza Renault-Nissan sviluppa le auto del futuro, è anche attenta a creare prodotti per migliorare la società, aumentare la mobilità per tutti e contribuire a risolvere le sfide quotidiane relative alla sicurezza e all’ambiente.

Renault-Nissan è leader mondiale nei veicoli elettrici, infatti L’Alleanza a partire dal 2010, ha venduto più di 340.000 veicoli a zero emissioni. I suoi ingegneri stanno lavorando anche allo sviluppo della guida autonoma, della connettività e di altre tecnologie di prossima generazione, per raggiungere l’obiettivo di zero emissioni e zero incidenti fatali. L’Alleanza Renault-Nissan condivide l’obiettivo del Council di incrementare le attività sostenibili in tutto il mondo e si propone di ricoprire un ruolo chiave nella creazione di un futuro sostenibile nei quasi 200 paesi in cui opera.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close