MitsubishiPajero

Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred

Mitsubishi per i suoi 100 anni in Italia presenta la serie speciale limitata Pajero One/Hundred, disponibile a partire da 54.300 euro

Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred, il nuovo SUV 4×4 celebrativo del centenario del marchio nipponico in Italia. Il Pajero non è un semplice SUV ma ancora un vero fuoristrada. Questa versione speciale One/Hundred, limitata e numerata, si caratterizza da alcuni elementi distintivi esterni ed interni.  Si tratta infatti del il Pajero più lussuoso di sempre. Mitsubishi Pajero One/Hundred è disponibile a partire da 54.300 euro.
Il suo design total black, a 3 o 5 port,e elegante e grintoso, si distingue per le linee aggressive e raffinate. All’esterno troviamo dunque dei grandi cerchi da 18”, i parafanghi allargati e la piastra anteriore con l’iconico logo Mitsubishi conferiscono a Pajero One/Hundred un carattere deciso e sottolineano la sua anima da vero fuoristrada.
FOTO Serie speciale Mitusbishi Pajero One/Hundred

mitsubishi-pajero-one-hundred-01
mitsubishi-pajero-one-hundred-02
mitsubishi-pajero-one-hundred-03
mitsubishi-pajero-one-hundred-04
mitsubishi-pajero-one-hundred-05
mitsubishi-pajero-one-hundred-06
mitsubishi-pajero-one-hundred-07
mitsubishi-pajero-one-hundred-08

Per uno stile inconfondibile anche all’interno dell’abitacolo, il Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred è stato impreziosito con tappetini personalizzati, pedaliera in alluminio e battitacco Pajero. I sedili in pelle nera (disponibili nella versione beige sul modello a 5 porte).
Ma all’interno la maggiore novità è rappresentata dall’introduzione del sistema di Infotainment Mitsubishi SDA (Smartphone Link Display) che consente di utilizzare il proprio smartphone o tablet Android e IOS in auto, tramite la funzione di mirroring.Pajero One/Hundred 100 anni Mitsubishi

Il nuovo Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred è spinto dal potente motore 3.2 DI-D da 190 CV, che offre forza e potenza sufficiente per superare anche i terreni più difficili. Questo motore è anche veloce e silenzioso nella guida quotidiana. L’avanzato diesel Common Rail a iniezione diretta (DI-D) da 3.2 litri, Euro6 con filtro antiparticolato DPF, mette a disposizione di Pajero tutta la potenza necessaria ad affrontare qualsiasi superficie, con rapidità, fluidità e silenziosità.
L’elevato angolo di attacco di Pajero One/Hundred si rivela prezioso sulle superfici offroad più impegnative, e il sistema di trazione integrale SuperSelect offre le capacità necessarie ad affrontare e superare qualsiasi tipo di terreno, supportato dai controlli di trazione e stabilità MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control) e dal sistema di controllo frenata in discesa EBAC (Engine Brake Assist Control). Che vogliate fronteggiare ripide distese erbose, guadare corsi d’acqua profondi più di mezzo metro, superare ostacoli alti e difficili o affrontare angolazioni fino a 45°.
Mitsubishi Pajero One/Hundred ha inoltre una capacità di carico e traino fino a 3.500 kg. Il motore 190 CV sviluppa la coppia massima di 441 Nm ed è associato al cambio automatico con Sport mode (consumi da 9,0 a 9,3 l/100 km ciclo combinato, emissioni CO2 da 238 a 245 g/km).
VIDEO Serie speciale Mitusbishi Pajero One/Hundred

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto