MitsubishiPajero

Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred

Mitsubishi per i suoi 100 anni in Italia presenta la serie speciale limitata Pajero One/Hundred, disponibile a partire da 54.300 euro

Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred, il nuovo SUV 4×4 celebrativo del centenario del marchio nipponico in Italia. Il Pajero non è un semplice SUV ma ancora un vero fuoristrada. Questa versione speciale One/Hundred, limitata e numerata, si caratterizza da alcuni elementi distintivi esterni ed interni.  Si tratta infatti del il Pajero più lussuoso di sempre. Mitsubishi Pajero One/Hundred è disponibile a partire da 54.300 euro.
Il suo design total black, a 3 o 5 port,e elegante e grintoso, si distingue per le linee aggressive e raffinate. All’esterno troviamo dunque dei grandi cerchi da 18”, i parafanghi allargati e la piastra anteriore con l’iconico logo Mitsubishi conferiscono a Pajero One/Hundred un carattere deciso e sottolineano la sua anima da vero fuoristrada.
FOTO Serie speciale Mitusbishi Pajero One/Hundred

mitsubishi-pajero-one-hundred-01
mitsubishi-pajero-one-hundred-02
mitsubishi-pajero-one-hundred-03
mitsubishi-pajero-one-hundred-04
mitsubishi-pajero-one-hundred-05
mitsubishi-pajero-one-hundred-06
mitsubishi-pajero-one-hundred-07
mitsubishi-pajero-one-hundred-08

Per uno stile inconfondibile anche all’interno dell’abitacolo, il Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred è stato impreziosito con tappetini personalizzati, pedaliera in alluminio e battitacco Pajero. I sedili in pelle nera (disponibili nella versione beige sul modello a 5 porte).
Ma all’interno la maggiore novità è rappresentata dall’introduzione del sistema di Infotainment Mitsubishi SDA (Smartphone Link Display) che consente di utilizzare il proprio smartphone o tablet Android e IOS in auto, tramite la funzione di mirroring.Pajero One/Hundred 100 anni Mitsubishi

Il nuovo Mitsubishi Pajero serie speciale One/Hundred è spinto dal potente motore 3.2 DI-D da 190 CV, che offre forza e potenza sufficiente per superare anche i terreni più difficili. Questo motore è anche veloce e silenzioso nella guida quotidiana. L’avanzato diesel Common Rail a iniezione diretta (DI-D) da 3.2 litri, Euro6 con filtro antiparticolato DPF, mette a disposizione di Pajero tutta la potenza necessaria ad affrontare qualsiasi superficie, con rapidità, fluidità e silenziosità.
L’elevato angolo di attacco di Pajero One/Hundred si rivela prezioso sulle superfici offroad più impegnative, e il sistema di trazione integrale SuperSelect offre le capacità necessarie ad affrontare e superare qualsiasi tipo di terreno, supportato dai controlli di trazione e stabilità MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control) e dal sistema di controllo frenata in discesa EBAC (Engine Brake Assist Control). Che vogliate fronteggiare ripide distese erbose, guadare corsi d’acqua profondi più di mezzo metro, superare ostacoli alti e difficili o affrontare angolazioni fino a 45°.
Mitsubishi Pajero One/Hundred ha inoltre una capacità di carico e traino fino a 3.500 kg. Il motore 190 CV sviluppa la coppia massima di 441 Nm ed è associato al cambio automatico con Sport mode (consumi da 9,0 a 9,3 l/100 km ciclo combinato, emissioni CO2 da 238 a 245 g/km).
VIDEO Serie speciale Mitusbishi Pajero One/Hundred
https://www.youtube.com/watch?v=A7q8pTy45b0

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close