Mitsubishi

MITSUBISHI MOBILITÀ URBANA VERDE

mitsubishi-i-miev-elettrica-8Mitsubishi, a proposito di mobilità urbana verde, propone la sua soluzione in Italia e si chiama i-MIEV. Un’auto a impatto ZERO, totalmente elettrica, con una autonomia di percorso che ti permette facilmente di coprire i 50 km rappresentati in andata e ritorno, se poi applichiamo la soluzione ai valori di mobilità media indicati dalle ricerche, ovvero i 5 km giornalieri, il conto torna ancora meglio. mitsubishi-i-miev-elettrica-1Questa soluzione è applicabile anche a località con salite e discese, perché i-MIEV, grazie alla tecnologia di bordo, affronta le salite senza impacci, anzi con una risposta immediata in virtù della linea di coppia data dal motore elettrico e scendendo si ricaricano le batterie; inoltre con il selettore del cambio in posizione B (Braking) si massimizza il recupero di energia, utilizzandola per ricaricare, almeno in parte il pacco batteria. La Mitsubishi i-MiEV ha 4 posti, comodi. Si viaggia silenziosi e senza inquinare minimamente.

mitsubishi-outlander-phev-10MOBILITÀ VERDE  MITSUBISHI OUTLANDER PHEV – Con Mitsubishi si può scegliere anche la tecnologia elettrica a lunga percorrenza; come Outlander PHEV, l’ibrido plug-in più venduto in Europa. Outlander PHEV permette infatti di coprire il raggio dei 50 km a zero emissioni, e oltre, a 42 gCO2/km, che è il record di categoria e contribuire in modo significativo alla Blue Economy non rinunciando all’indipendenza. La Blue Economy, non si misura con il PIL ma in benessere, se infatti tutti i tassisti di Milano, o anche solo la metà, utilizzassero una vettura come Outlander PHEV, che emette un terzo delle emissioni rispetto alla media nazionale, l’ammontare delle inalazioni di CO2 per cittadino diminuirebbe drasticamente, questo non fa guadagnare soldi a nessuno però fa guadagnare in salute. Con Outlander PHEV, non si fanno sacrifici per la propria mobilità, non si cambiano le abitudini, non si hanno patemi sulla ricerca di una colonnina di ricarica sul percorso.

mitsubishi-space-star-4MOBILITÀ VERDE  MITSUBISHI SPACE STAR – Ma c’è di più la blue economy non è solo tecnologia elettrica o elettrica a lungo raggio. Con la tecnologia Mitsubishi la mobilità verde si può ottenere anche senza passare a motricità alternative e con costi assolutamente accettabili. In questo caso la soluzione è la nuova Mitsubishi Space Star. mitsubishi-space-star-10Una comoda e spaziosa 5 posti con una motorizzazione 1.000 tre cilindri con tecnologia ClearTec Mitsubishi che pone l’accento sul verde. Ritornando al raggio di azione dei 50 km Space Star permette di compierlo con circa due litri di benzina e con emissioni tra le più basse della categoria, di meno di 95 g CO2 al km.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto