Accessori AutoMiniMiniruote

Mini John Cooper Works cerchi Oz Racing

Nuovi cerchi OZ Racing omologati da 18”, per Mini John Cooper Works: HyperGT HLT e Rally Racing

CERCHI OZ RACING – I cerchi in lega Ultraleggera, HyperGT HLT e Rally Racing, ora sono omologati in 18” per la Mini John Cooper Works.
Per questo piccolo bolide si aggiungono a Rally Racing, già omologata, altri due modelli di ruote in lega, HyperGT HLT e la tanto attesa Ultraleggera, tutte omologate in 18”.

Mini cerchi Oz Racing MISURE

HyperGT HLT, una delle ultime nate in casa OZ, nasce dalla lunga esperienza nel Campionato GT3 e coniuga ottimamente performance e design. Ultraleggera non ha bisogno di presentazioni e da anni è uno dei best seller di OZ.Mini cerchi Oz Racing Rally Racing

La misura omologata è 8Jx18” 5×112 ET45 con pneumatico associato 225/35R18.

OZ Racing – Tel. 049/9423001 – www. ozracing.com


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto