Mercedes Benz

CLASSE B ELETTRICA DI MERCEDES-BENZ BOLOGNA

IoSonoElettrica, l’eTour 100% elettrico di Mercedes-Benz, è arrivato in Piazza Maggiore a Bologna e, davanti a Palazzo d’Accursio, è stato accolto da Virginio Merola, Sindaco del capoluogo emiliano, che ha così lasciato la sua firma sul futuro della mobilità. Una nuova dimostrazione della profonda sensibilità da parte delle istituzioni bolognesi verso la promozione e lo sviluppo di soluzioni ecocompatibili per la città.tour-zero-emissioni-classe-b-electric-bologna (2)

Mercedes-Benz chiama a raccolta stakeholders, istituzioni e partner come Aci, Enel e Michelin per entrare insieme in una nuova fase della mobilità elettrica, portando in 16 città italiane i valori della mobilità a zero emissioni.‎ Un lungo viaggio iniziato il 12 ottobre a Roma che prosegue oggi in una nuova tappa all’ombra del Nettuno in Piazza Maggiore a Bologna.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

 

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close