Mercedes-BenzVideo

Motore Diesel Mercedes-Benz OM 654

Un nuovo motore diesel Mercedes è l'OM654: fa parte di una famiglia di motori Mercedes-Benz, a gasolio e benzina, a 3, a 4 e a 6 cilindri.

La sigla OM654 caratterizza il motore diesel prodotto a partire dal 2016 dalla Mercedes-Benz ed ha esordito sotto il cofano della quinta generazione della Mercedes-Benz Classe E. Il motore OM654 fa parte di una famiglia di motori Mercedes-Benz, a gasolio e a benzina, a 3, a 4 e a 6 cilindri. Il quadricilindrico OM654 soppianta il OM651, mentre la versione a 6 cilindri, il motore OM656, sostituirà il motore OM642.
Tra le caratteristiche la cubatura della cilindrata unitaria di 500 cm³ comune a tutte le versioni e architetture.

Motore Diesel Mercedes-Benz OM 654

Questo nuovo motore diesel quattro cilindri Mercedes-Benz “OM 654” nella nuova Classe E e Vito

 👉 Ti consigliamo di seguire anche le altre notizie sui veicoli commerciali che abbiamo trattato.

 👉 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto