Mercedes-Benz

NUOVA MERCEDES-BENZ GLS

Mercedes-Benz presenta la nuova generazione GLS, il Suv della Classe S. Come per il GL, anche il nuovo GLS fissa parametri di riferimento nel mondo dei Suv e conferma la sua posizione di ammiraglia tra i fuoristrada. GLS è un Suv di fascia alta che offre una spaziosità generosa, grazie ai suoi sette posti, e crea un connubio tra esclusività e comfort convincente, agile dinamismo e sicurezza ai massimi livelli. Rispetto al modello precedente, la nuova generazione vanta un’efficienza incrementata, programmi di marcia Dynamic Select ampliati, l’ultima evoluzione delle sospensioni pneumatiche Airmatic ,con il sistema di sospensioni attive ADS perfezionato, il cambio automatico a 9 marce 9G-Tronic, i più moderni sistemi di assistenza alla guida e la più aggiornata generazione telematica con accesso a Internet. La nuova generazione debutta in Italia a marzo 2016.

VERSIONE AMG – Anche il nuovo Mercedes-AMG GLS 63 4Matic offre più potenza, più dinamismo e più allestimenti. Grazie ad una potenza massima di 430 kW (585 CV), l’autotelaio realizzato ad hoc e il cambio 7G-Tronic Speedshift Plus AMG perfezionato, il modello è la punta di diamante della gamma GLS. A bordo sono presenti di serie i programmi di marcia Dynamic Select AMG che offrono una versatilità ai massimi livelli e la trazione integrale Performance AMG sbilanciata sull’asse posteriore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto