Nuova Mercedes-Benz Gls

Mercedes-Benz GLS la sport utility della Classe S. Trazione integrale possente e potenza fino a 585 CV per la versione AMG.

Social

Parole Chiave

5 novembre, 2015

Mercedes-Benz presenta la nuova generazione GLS, il Suv della Classe S. Come per il GL, anche il nuovo GLS fissa parametri di riferimento nel mondo dei Suv e conferma la sua posizione di ammiraglia tra i fuoristrada. GLS è un Suv di fascia alta che offre una spaziosità generosa, grazie ai suoi sette posti, e crea un connubio tra esclusività e comfort convincente, agile dinamismo e sicurezza ai massimi livelli. Rispetto al modello precedente, la nuova generazione vanta un’efficienza incrementata, programmi di marcia Dynamic Select ampliati, l’ultima evoluzione delle sospensioni pneumatiche Airmatic ,con il sistema di sospensioni attive ADS perfezionato, il cambio automatico a 9 marce 9G-Tronic, i più moderni sistemi di assistenza alla guida e la più aggiornata generazione telematica con accesso a Internet. La nuova generazione debutta in Italia a marzo 2016.

VERSIONE AMG – Anche il nuovo Mercedes-AMG GLS 63 4Matic offre più potenza, più dinamismo e più allestimenti. Grazie ad una potenza massima di 430 kW (585 CV), l’autotelaio realizzato ad hoc e il cambio 7G-Tronic Speedshift Plus AMG perfezionato, il modello è la punta di diamante della gamma GLS. A bordo sono presenti di serie i programmi di marcia Dynamic Select AMG che offrono una versatilità ai massimi livelli e la trazione integrale Performance AMG sbilanciata sull’asse posteriore.

Tutto su Mercedes Benz

Tutto su 4x4

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV