Nuova Mercedes-Benz Classe e Interni

Nuova Mercedes-Benz Classe E svelati gli interni ultra lussuosi e tecnologici del modello che sarà svelato al prossimo Salone di Detroit.

9 dicembre, 2015

Nuova Mercedes-Benz Classe E compie un grande salto nel futuro dell’automobile, in particolare per quanto riguarda gli interni ancora più lussuosi e tecnologici. Il design interno è un anteprima del modello che sarà svelato ufficialmente al prossimo salone dell’Auto di Detroit.

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE E ABITACOLO – L’abitacolo si distingue oggi per il doppio display ad alta risoluzione di nuova generazione, ciascun display misura 12,3”. Inoltre, i tasti al volante sensibili al tocco (touch control) debuttano nel mondo dell’automobile. Grazie a questi comandi è possibile gestire tutte le funzioni dell’infotainment semplicemente tramite movimenti delle dita, senza quindi dover togliere la mani dal volante. Inoltre nell’offerta Mercedes c’è la nuova grafica intelligente con visualizzazione ed animazioni ad alta risoluzione e logica di comando più semplice, per un’esperienza di guida completamente nuova. Inediti anche gli interni della nuova Classe E, che si distinguono per l’elevata spaziosità e l’uso di materiali pregiati, e sono caratterizzati da linee particolarmente sensuali.E-Klasse InterieurE-Class Interior

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE E LED  L’illuminazione dell’abitacolo è realizzata esclusivamente in tecnica a LED, che garantisce lunga durata delle luci e basso consumo. Lo stesso vale anche per le luci soffuse interne ampliate, disponibili a richiesta. Si può scegliere tra ben 64 colori, per la massima personalizzazione.

Tutto su Mercedes Benz

Tutto su ABITACOLO-INTERNO

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV