Modelli Esclusivi Mercedes al Salone di Ginevra 2015

Al Salone di Ginevra Mercedes-AMG presenta la nuova Mercedes-AMG GT3, la sportiva da competizione pronta a debuttare nelle gare FIA GT3. Ma ci sono anche la C 350 PLUG-IN HIBRYD, la CLA Shooting Brake, la Show car G 500 (4X4)2, la Gla GLA Coupé, la SL ‘Mille Miglia 417’ e la S 600 Maybach, anche in versione Pullman.

6 marzo, 2015

Al Salone di Ginevra 2015, Mercedes-AMG presenta la sua sportiva da competizione: la nuova Mercedes-AMG GT3 pronta a debuttare nelle gare FIA GT3, il campionato più combattuto in assoluto. L’erede della fortunata SLS AMG GT3 deriva dalla Mercedes-AMG GT che verrà lanciata sul mercato la prima settimana di marzo. L’altissimo livello tecnico e il design spettacolare ipotecano un futuro ricco di successi. Rendendo omaggio alle competizioni automobilistiche internazionali, il performance brand di Mercedes-Benz dimostra ancora una volta la propria competenza nello sviluppo globale di autovetture high performance. I primi team privati potranno scendere in pista al volante della GT3 alla fine del 2015.
Design e tecnologia a top – Il design affascinante e la tecnologia di altissimo livello della Mercedes-AMG GT3 lasceranno il segno nel mondo del customer sport. Le eccellenti prestazioni in pista della GT di serie ne costituiscono il presupposto ottimale. L’équipe di sviluppo ha beneficiato anche delle fortunate esperienze maturate con la SLS AMG GT3. La prima AMG per il customer sport, che ha debuttato nel 2010, vanta con 187 vittorie una carriera impeccabile e nel 2013 si è aggiudicata il ‘Grande Slam’, conquistando le quattro classiche di durata: Dubai, Bathurst, Nürburgring e Spa Francorchamps.

NOVITA’ MERCEDES A GINEVRA – Altre novità da scoprire a Ginevra nello stand Mercedes  sono la C 350 PLUG-IN HIBRYD, la CLA Shooting Brake, la smart fortwo con cambio automatico Twinamic, la Show car G 500 (4X4)2, la Gla GLA Coupé, la SL ‘Mille Miglia 417’ una special edition nata per ricordare la vittoria della SL 300 nella Mille Miglia del ‘55 e la S 600 Maybach, anche in versione Pullman

Mercedes-Maybach Pullman – Fra i modelli Mercedes presenti a Ginevra anche la nota limousine Pullman di tutti i tempi, la Mercedes-Benz 600, coincide con il debutto della nuova Pullman. Con i suoi 6,50 m lunghezza, la straordinaria Mercedes‑Maybach Pullman, permette di ospitare una spaziosissima ed elegante club lounge con numerose dotazioni comfort di serie, che consentono a questa limousine di soddisfare le più moderne esigenze in fatto di esclusività e lusso. I passeggeri siedono in direzione di marcia su due sedili Executive di serie, disponendo della massima libertà di movimento per le gambe e del massimo comfort di accesso e di uscita dalla vettura. Come di consueto, sulle vetture Pullman i quattro passeggeri siedono di fronte, dietro al divisorio che compare elettricamente. La S 600 Pullman offre infinite possibilità di personalizzazione, ad un prezzo che parte da circa mezzo milione di euro. Le prime vetture, verranno consegnate all’inizio del 2016.

Rappresentanti di governo, capi di stato e membri delle famiglie reali di tutto il mondo scelgono da sempre le limousine Mercedes-Benz ‘Pullman’ per la loro solennità ed eleganza. Il nuovo modello conquista una posizione di privilegio in questo segmento di eccellenza. Il 5.980 cc V12 biturbo della Mercedes-Maybach Pullman eroga 390 kW (530 CV) di potenza a fronte di 830 Nm di coppia massima a partire da 1.900 giri/min.

Tutto su ginevra

Tutto su Mercedes Benz

Tutto su Mercedes-Benz

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV