Mercedes Benz

MERCEDES ME STORE MILANO

Mercedes me Store italiano, a sei mesi dall’inaugurazione, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è già un successo. Complice l’Expo, che in questi mesi ha portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000. Il trend rimane molto positivo anche nei giorni successivi alla chiusura di Expo e si prevede quindi un importante incremento di fatturato a fine anno. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750 appassionati hanno visitato il Mercedes me Store.mercedes-me-store-milano-14

MERCEDES-BENZ ATTENZIONE AL LUSSO – Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere ed anticipare le esigenze dei clienti. Oggi, secondo Mercedes-Benz, il lusso passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close