Mercedes-Benz

Classe B Elettrica Noleggio Roma Milano

Le vetture elettriche Mercedes-Benz a noleggio aumentano grazie all’arrivo della nuova Mercedes-Benz Classe B Electric Drive, che va ad aggiungersi alla Smart 100% elettrica già disponibile nella flotta Edilfar Rent.
Questa nuova offerta è disponibile grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e la Edilfar Rent che schiera 3 Classe B elettriche a Roma e 3 a Milano. In meno di due anni, Edilfar Rent si è affermata come leader nella mobilità elettrica con oltre 3 mila noleggi di Smart electric drive, equivalenti a quasi 20.000 giornate per un totale di oltre 600.000 chilometri percorsi a zero emissioni allo scarico, contribuendo così a risparmiare oltre 56 t. di CO2 di emissioni.
Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent ci dice cheInsieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente” inoltre “L’aumento dell’offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”. Infatti il 50% di clienti sono già fidelizzati mentre il restante 50% sono clienti nuovi.

Prezzi noleggio auto elettrica – La tariffa giornaliera per il noleggio della nuova Classe B Electric Drive è di 60 euro (Smart electric drive carica standard 30 euro/carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate (Enel a Roma e A2A a Milano) e due cavi  per la rete domestica e la ricarica da colonnina. Classe B elettrica è disponibile anche in Leasing (35 canoni da 299 euro, anticipo 6.900 euro e possibilità di restituire la vettura dopo tre anni) ed a Noleggio Lungo Termine in collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay (24 canoni da 399 euro, anticipo 5.500 euro), che include anche bollo, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa e sinistri, furto e danni al veicolo.
Come funziona noleggio auto elettrica – Il noleggio si può prenotare attraverso il sito www.edilfarrent.it, chiamando lo 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano) e via email a: prenotazioni@edilfarrent.it
Pagando 23 euro in più si può anche disporre del servizio aggiuntivo di consegna a domicilio della vettura o del ritiro. Tutte le vetture sono disponibili presso gli Store Mercedes-Benz e presso la Sede di EdilfarRent, si possono prendere presso una sede e lasciare presso un’altra differente.
Non preoccupatevi di poter restare a piedi, cosa mai accaduta, perchè in caso di basso livello della batteria e di assenza di colonnine di ricarica nelle vicinanze vi bastarà chiamare il numero di EdilfarRent per farvi sostituire la vettura con una carica. Inoltre c’è anche un carroattrezzi dotato di carica rapida che in 40 minuti riesce a darvi una ricarica completa e rimettervi in marcia.
Si entra oggi in una nuova era, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica, con vantaggi in termini di confort e possibilità di accedere alle zone ZTL del centro storico.
Classe_B_Electric_Drive_iosonoelettrica
La Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia garantita di 180 chilometri a zero emissioni locali. Nella nostra prova siamo andati dal centro di Roma verso la Garbatella e ritorno. Su 24 km di tragitto abbiamo consumato il 12% di batteria con una guida volta al risparmio energetico.

La Smart fortwo electric drive è stata progettata fin dall’inizio per la trazione elettrica, è davvero ideale per le città di oggi e domani. Disponibile in versione coupé e cabrio, grazie al motore elettrico da 55 kW, accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi e raggiunge la velocità massima di 125 km/h. Con una batteria da 17,6 kWh percorre circa 145 chilometri. Durante la nostra prova in centro città e sotto la pioggia abbiamo percorso 15 km consumando il 10% di batteria, quindi confermando i 145 di autonomia prevista. Smart fortwo electric drive si può ricaricare da una qualunque presa di corrente e dalle infrastrutture di ricarica pubbliche.

Dove noleggiarle – Le vetture elettriche sono disponibili in tre punti di noleggio a Milano e nove a Roma.

Mercedes-Benz Milano
Via G.W. Daimler, 1
Via Tito Livio, 30
Via Padova, 15

Mercedes-Benz Roma
Via Zoe Fontana, 220
Via Salaria, 713-717
Piazza Pio XI, 61
Viale dell’Agricoltura, 93
Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, 420
GRA km 64,900 – Uscita 33
Corso di Francia, 199
Viale dei Parioli, 27 presso sede Edilfar Rent

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto