Mercedes Benz

MERCEDES-BENZ S 400 4MATIC COUPÉ

Mercedes-Benz ha ampliato la gamma di modelli Classe S Coupé: fa il suo debutto S 400 4Matic Coupé con 270 kW (367 CV) di potenza nominale ed un prezzo base di 99.990 euro. La gamma di modelli della Classe S Coupé era costituita fino ad oggi dai modelli S 500, S 500 4Matic e dai tre modelli AMG S 63, S 63 4Matic ed S 65. A questi si aggiunge oggi un sesto modello, la S 400 4Matic Coupé. Il V6 sviluppa 270 kW (367 CV) di potenza nominale per 500 Nm di coppia massima. La trasmissione è affidata al sistema di trazione integrale 4Matic di serie e al cambio automatico 7G-Tronic Plus.

MERCEDES-BENZ S 400 4MATIC COUPÉ – Come gli altri modelli della famiglia, anche la S 400 4Matic Coupé dispone di un ricco equipaggiamento già compreso nella dotazione di base. Tra gli highlight di serie spiccano: climatizzatore automatico bizona, Intelligent Light System con tecnologia LED e distribuzione della luce variabile per strade extraurbane ed autostrade, funzione di assistenza alla svolta e fari attivi, modalità fendinebbia ampliata e sistema di assistenza abbaglianti adattivo Plus, sistema multimediale Comand Online, Airmatic, Park Assist attivo con Parktronic, Collision Prevention Assist Plus E Pre Safe.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close