Mercedes-Benz Nuova Gamma Cla

Mercedes-Benz rinnova la gamma di CLA con due limited edition in esclusiva per il mercato italiano: Night e Dark Night.

5 novembre, 2015

Mercedes-Benz dopo aver dopo aver rinnovato Classe A, completa la gamma di CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano.
La gamma di CLA sport in versione Night è affascinante e sportiva grazie a fari bixeno, cerchi in lega da 18’’ Amg multirazze black performance, vetri scuri, visibility light pack, keyless start e distronic plus.
L’edizione limitata Dark Night esalta il carattere ribelle di CLA premium e la sua vocazione tecnologica aggiungendo, agli equipaggiamenti della versione Night, il comand online con connect me nella configurazione più completa insieme al remote online, e le sospensioni attive ride control con dynamic select.mercedes-benz-nuove-versioni-gamma-cla-2

MERCEDES-BENZ CLA CARATTERISTICHE – Con la migliore aerodinamica al mondo (0,22 cx), un design sportivo e all’avanguardia, CLA definisce un nuovo segmento. Berlina sportiva a quattro porte di nuova concezione, riprende l’idea della CLS che, nel 2003, ha creato un nuovo segmento di mercato.
CLA Berlina è equipaggiata, di serie, con un sistema frenante dotato di radar che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno. Di serie anche i cerchi sportivi da 17” e il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth.

Tutto su Mercedes Benz

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su berlina

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV