Mercedes-Benz Classe e 4Matic All-Terrain Con Il Dynamic Lease

Mercedes-Benz Classe E 4Matic All-Terrain disponibile con la nuova formula del noleggio a lungo termine Dynamic Lease. Accanto ad un canone fisso, introduce il costo chilometrico definito in tempo reale.

14 marzo, 2017

Con la nuova Classe E 4Matic All-Terrain, dal 15 marzo in tutte le concessionarie italiane,  fa il suo debutto il Dynamic Lease, un noleggio a lungo termine rivoluzionario che, accanto ad un basso canone fisso, introduce il costo chilometrico, definito precisamente ed in tempo reale. Questo è possibile grazie al “Connect Me” la connessione dati standard su ogni Mercedes-Benz che permette di calcolare in ogni momento l’effettiva percorrenza dell’automobile. Inaugurato in occasione del lancio di Classe E 4Matic All-Terrain, Dynamic Lease sarà disponibile anche sulle versioni Berlina e Station Wagon e, successivamente esteso a diversi altri modelli della famiglia Mercedes.

Mercedes-Benz-Classe-E-AllTerrain-2017-58

Mercedes-Benz lancia Dynamic Lease | COME FUNZIONA – Mercedes-Benz lancia Dynamic Lease, il primo prodotto ‘pay per use’. L’offerta Dynamic Lease, inaugurata con la Classe E 4Matic All-Terrain, unisce un canone fisso di 595 euro e una componente di consumo di 0,19 euro per chilometro percorso, con l’opportunità di pagare la rata in base all’effettiva percorrenza.
Con una durata di 36 mesi e anticipo zero, comprenderà l’attivazione di servizi come Assicurazione RCA/incendio/furto e la tassa di proprietà, come naturalmente del pacchetto di servizi Mercedes me Connect. Per quanto riguarda i servizi a scelta, si potrà scegliere tra Kasko, pacchetto Manutenzione,  Gomme ed altre opzioni assicurative.Mercedes-Benz-Classe-E-AllTerrain-2017-14

Tutto su Mercedes Benz

Tutto su 4x4

Tutto su Noleggio

Tutto su wagon

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV