Mercedes-Benz

Classe B Elettrica e Smart Flash Mob Roma

La Mercedes-Benz Classe B Electric Drive del tour #IoSonoElettrica, insieme alla smart 100% elettrica, sono state le protagoniste del Flash Mob Elettrico che domenica 13 marzo per la prima volta ha percorso le vie del centro di Roma per promuovere la mobilità sostenibile. Partendo da Piazza Santi Apostoli, nel cuore della Capitale, il corteo di auto elettriche ha sfilato fino al Gianicolo, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica.

MERCEDES-BENZ CLASSE B ELECTRIC DRIVE NOLEGGIO  La partecipazione al Flash Mob è stata possibile grazie alla collaborazione con Edilfar Rent, società specializzata nel noleggio di auto elettriche, che offre a Roma e Milano la smart electric drive a 30 euro al giorno e la nuova Classe B Electric Drive a 60 euro.

– CLASSE B ELETTRICA NOLEGGIO ROMA MILANO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto