AMGMercedes-Benz

Mercedes-Amg Performance Center Autotorino Como

Il successo di Mercedes-AMG in Italia non si ferma e con l’apertura del nuovo AMG Performance Center Autotorino di Como salgono a undici i centri di vendita e assistenza specializzati nella Penisola. Gli AMG Performance Center rappresentano la porta di accesso privilegiata al mondo Mercedes-AMG, grazie a consulenti dedicati che accompagnano appassionati e clienti a conoscere e vivere al meglio l’esclusiva esperienza firmata Mercedes-AMG.
Veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio, gli AMG Performance Center sono ormai oltre 400 distribuiti in 27 Paesi nel mondo, di cui 11 in Italia. Ogni AMG Performance Center garantisce consulenti dedicati nella vendita ed assistenza, possibilità di test drive al volante delle novità della gamma ed ogni altra attenzione per vivere la più intensa delle esperienze nel mondo Mercedes-AMG. Allestimenti esclusivi, uniti a tecnologie e strumenti multimediali caratterizzano lo stile degli AMG Performance Center e contribuiscono a creare un’atmosfera unica ed affascinante già dai primi passi nell’esclusivo universo firmato Mercedes-AMG.

AMG Performance Center Italia

Mercedes-Benz Milano S.p.A. | Via G. W. Daimler, 1 – 20151 Milano
Mercedes-Benz Roma S.p.A. | Via Salaria, 713 – 00138 Roma, Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma, Via Acqua Acetosa Ostiense, 420 – 00143 Roma
Autostar S.p.A. | Via Nazionale, 13 – 33010 Tavagnacco (UD)
Autotorino S.p.A. | Via S.S. Briantea, 2 – 22038 Como (CO)
GINO S.p.A. | Via Torino, 234 – 12100 Madonna Dell’Olmo (CN)
GMG S.p.A. | Via della Traversa Fiorentina 8 – 59100 Prato
Idea Uno S.r.l. | C.so Giulio Cesare, 304 – 10154 Torino
Lodauto S.p.A. | Via A. Moro, 5 – 24050 Orio al Serio – Bergamo
Rossi S.r.l. | Via Gerardo Dottori, 60 – 06132 San Sisto, Perugia
Stefauto S.p.A | Viale Carlo Berti-Pichat, 10 – 40127 Bologna
Trivellato | Via degli Avieri,8 – Torri di Quartesolo – 36040 Vicenza

plinio-vanini-autotorino“Molti vendono auto, noi preferiamo dar corpo e libertà ai desideri dei nostri clienti – ha dichiarato Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorinoattraverso il nuovo AMG Performance Center Autotorino di Como possiamo coronare i loro sogni più esclusivi e aprire le porte su un mondo che riassume ricerca ingegneristica, stile e passione. Un biglietto da visita che crea un’immediata sintonia di emozioni, alimentata anche dagli appuntamenti dell’AMG Performance Tour, dove gli appassionati del Marcio Mercedes-AMG posso provare in prima persona le emozioni della Driving Performance.”

Gli AMG Performance Center sono anche la principale porta d’accesso all’AMG Driving Academy, la scuola di guida sportiva e sicura del Marchio High Performance della Stella. La Driving Academy è nata per rendere gli appassionati del Marchio ad alte prestazioni di Affalterbach, e tutti gli amanti della guida sportiva, più consapevoli al volante della propria vettura ed in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia, migliorando il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti e la partecipazione ad indimenticabili eventi con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training. Una passione che dalla pista si trasferisce alla strada grazie ai Performance Tour, affascinanti itinerari alla scoperta delle eccellenze italiane, al volante dei gioielli High Performance di Mercedes-AMG. Un viaggio che in oltre cinquanta anni di storia, da piccola officina meccanica si è affermata come leader mondiale nella produzione di impianti frenanti ed equipaggia con i suoi dischi tutte le vetture Mercedes-AMG.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto