AMGClasse CMercedes Benz

Manhart Mercedes-Benz Amg Cr 700

Spettacolare elaborazione della Mercedes-Benz C63 S AMG Coupé dellaManhart, azienda tedesca specializzata in elaborazioni di vetture multimarca. Il nome di questa velocsisima creatura è CR 700 che sviluppa ben 750 Cv e 900 Nm di coppia. La base di partenza del tuner tedesco era già ottima ovvero l’elaborazione è partita dal potente propulsore Mercedes-AMG 4.0 litri biturbo V8 da 510 CV ed una coppia massima di 700 Nm. Manhart dunque è riusciuta a tirare su altri 240 CV ottenendo un risultato pazzesco.mercedes-benz-amg-cr-700-manhart-2TUNING ESTERNO – All’esterno il tuner ha reso il look di questo bolide ancora più accattivante ed aggressivo grazie a dettagli di colore giallo, come ad esempio le strisce su cofano e fiancate, ed ai cerchi da ventidue pollici.  Per quanto riguarda le prestazioni Manhart ancora non le ha rese note. Ma saranno superbe considerando che il modello di partenza da 510 CV scatta da 0 a 100 in soli 3,9 secondi e sfiora i 300 km/h.mercedes-benz-amg-cr-700-manhart-1

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close