Classe AFotogalleryNotizie auto

Listino prezzi Mercedes Classe A 2018

Il listino prezzi 2018 della nuova Mercedes-Benz Classe A giunta alla quarta edizione non distante da quello della passata generazione


Listino prezzi Mercedes Classe A 2018 – La nuova Mercedes-Benz Classe A 2018 è pronta a fare il suo debutto sul mercato italiano, successivamente alla data di venerdi 2 febbraio quando è stata presentata ufficialmente alla stampa internazionale ad Amburgo in occasione della quale non erano stati annunciati i prezzi.
E’ quindi giusto chiederselo: è già uscito il listino prezzi Mercedes Classe A 2018?

Listino prezzi nuova Mercedes Classe A 2018

La risposta è “si”, perché se il listino al centesimo non era stato ancora ufficializzato al momento del lancio (la erat stata fissata per il Salone di Ginevra 2018, ndr), adesso ci sono tutte le informazioni relative al prezzo Classe A 2018 che parte da 29.900 euro.
Un valore che non si discosta troppo dal modello precedente, che proprio grazie ad prezzo di attacco molto competitivo, era riuscita a rilanciare il brand tedesco nelle berline compatte premium.
Può essere ordinata fin da ora ma arriverà ufficialmente nelle concessionarie a maggio.
Le versioni nuova classe A 2018 sono la Executive, Business, Sport e Premium
La Classe A è un modello che porta in grembo diverse novità in campo tecnico e tecnologico, ma che principalmente scende in campo per dare filo da torcere alle sorelle tedesche quali BMW serie 1 e Audi A3.
E tra le numerose domande che circolano sul web come le curiosità sugli allestimenti, sulle dimensioni riguardo le immancabili prestazioni, la più gettonata rimane sempre il prezzo ufficiale del modello.

Listino prezzi Mercedes Classe A 2018

La kermesse giusta per vedere per la prima volta la nuova Classe A è prevista a marzo, quando si svolgerà il Salone dell’auto di Ginevra 2018. Sono diverse però le foto spia già apparse sul web, in cui non si parla del listino prezzi Classe A 2018, bensì vengono mostrati gli aspetti più peculiari del modello.
E’ però bene sottolineare che la nuova berlina compatta tedesca non sarà disponibile fin da subito in tutte le motorizzazioni. Ad esempio la più sportiva, oggi denominata A45 AMG, arriverà sicuramente in un secondo momento. Anche le versioni più pulite, come le elettriche, le ibride e quelle a metano (di cui non ci sono ancora conferme precise), saranno quasi sicuramente a listino Classe A 2018 da un secondo momento.
Ad oggi l’unico dato certo è il prezzo che parte da 29.900 euro, di poco più alto dei 22.900 euro che nel 2012 servivano per comprare la A 180 Executive in offerta lancio.
Non vi sono invece conferme in merito alle motorizzazioni della nuova Classe A 2018, per cui bisognerà attendere la kermesse di marzo e la presentazione internazionale ad Amburgo, ma è giusto immaginare migliorie e accorgimenti che si basano sulle motorizzazioni attuali molto apprezzate dal pubblico italiano ed europeo.

Listino accessori Mercedes-Benz Classe A 2018

La Classe A 2018 mantiene solidi gli elementi positivi e che hanno determinato il successo dell’attuale.
Tra questi figurano l’aspetto giovanile e sbarazzino, ma nel listino prezzi Classe A 2018 bisognerà aspettarsi diverse novità. Prima di tutto la compatta di Stoccarda cresce nelle sue dimensioni, e questo si traduce in maggiore spazio da spendere a favore dei passeggeri.

Più centimetri significano più abitabilità, ma anche più comfort e intrattenimento. Tra le novità più attese nel listino prezzi nuova Classe A 2018 c’è da aspettarsi più opzioni per il sistema d’infotainment di ultima generazione che sarà l’elemento identificativo e più marcatamente innovativo di questo modello.
E’ infatti alla nuova Mercedes-Benz Classe A 2018 che è affidato il compito di delineare il nuovo profilo e le nuove linee dei modelli che arricchiranno l’offerta Mercedes per i prossimi anni. Tra questi figurano anche i gruppi ottici, più aggressivi ma sempre lineari, e il design pulito e sportivo che da sempre contraddistingue la Casa della Stella.

Seguici per aggiornamenti più dettagliati sull’evoluzione del listino prezzi Mercedes-Benz con dettaglio allestimenti, motorizzazioni ed accessori che man mano andranno a completarsi.

FOTO ANTEPRIMA Mercedes Classe A 2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto