AMG

Mercedes-AMG offerta noleggio Just the best

Il successo di Mercedes-AMG, che lo scorso anno ha segnato un nuovo record di vendite, in Italia e nel mondo, fa breccia anche nell’offerta di noleggio a lungo termine firmata Mercedes-Benz. Per festeggiare i 50 anni della Casa di Affalterbach, Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Servizi Finanziari, lancia ‘Just the best’, l’offerta dedicata alle Stelle high performance che risponde alla crescente richiesta di vetture sportive nel canale del noleggio a privati e partite IVA. Grazie a questa inedita campagna, tanti nuovi automobilisti possono finalmente salire a bordo dell’auto che hanno sempre sognato, conservando la passione e mettendo da parte i pensieri legati soprattutto ad assicurazione e Superbollo. Tutte le informazioni sull’offerta ‘Just the best’ sono disponibili su link QUI.

La grande famiglia di Mercedes-AMG, che conta oggi ben 56 modelli, dalle compatte ai SUV, passando per berline, station wagon, shooting brake, coupé, roadster e cabrio, entra per la prima volta nell’offerta di noleggio a lungo termine della Stella. Un’inedita porta d’ingresso al mondo ad alte prestazioni di Mercedes-Benz che si mette alle spalle i pensieri per Superbollo, assicurazione RC Auto, copertura incendio, furto e Kasko, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, per lasciare spazio alla passione e alla libertà di realizzare un sogno, con canoni a partire da 890 euro (IVA esclusa) a fronte di un anticipo di 5.000 euro (IVA esclusa).

‘Just the best’ vedrà certamente in pole position anche la gamma 43 che, grazie all’inedito 6 cilindri da 367 e 401 CV, in grado di coniugare potenza ed efficienza, ha aperto una nuova finestra sul mondo delle berline high performance della Stella. Sono naturalmente inclusi nell’offerta anche i modelli più rappresentativi del Marchio ‘One man, one engine’, con le versioni 63 e 65, da 8 e 12 cilindri.

 

Mercedes-AMG offerta ‘Just the best’

 

A 45 AMG

Anticipo 5.000 euro
Canone mensile 890 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

 

C 43 AMG Coupé

Anticipo 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

 

C 43 AMG Station Wagon

Anticipo 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 45.000

 

GLC 43 AMG 4MATIC Coupé

Anticipo 5.000 euro
Canone mensile 1.190 euro
Durata mesi/ km 36 / 60.000
Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close