Mercedes-Amg A 45 4Matic ‘Edition 50’

Mercedes-AMG A 45 4Matic ‘Edition 50’ è la nuova versione celebrativa dei 50 anni del marchio Mercedes-AMG. Disponibile con l’impianto di scarico Performance, il pacchetto Dynamic Plus AMG e l’AMG Driver’s Package, che aumenta la velocità massima, limitata elettronicamente, a 270 Km/h.

11 luglio, 2017

La baby boom della famiglia Mercedes-AMG, la preferita dagli italiani insieme a GLE Coupé 43 AMG e C 63, ha inaugurato una nuova porta di accesso al mondo ad altre prestazioni della Casa di Affalterbach, che oggi conta ben 56 modelli. Una pedina strategica per la crescita del Marchio high performance della Stella, che festeggia i primi 50 anni con un’esclusiva limited edition, tutta italiana, dedicata agli appassionati della sportività unica offerta dal quattro cilindri di serie più potente al mondo. Solo 100 esemplari, per sottolineare l’ambizione a nuovi importanti traguardi, e un vantaggio cliente di oltre 10.000 euro, fanno della Mercedes-AMG A 45 4Matic ‘Edition 50’ una nuova, irresistibile dreamcar.

Mercedes-AMG A 45 4Matic ‘Edition 50’ | COM’È FATTA  Un’esclusiva ‘instant classic’ che aggiunge alla ricca dotazione di serie equipaggiamenti che la rendono ancora più sportiva. L’‘Edition 50’ si distingue, infatti, per la vernice Grigio magno Designo, calotte specchi retrovisori in carbonio, pinze freno AMG rosse e cerchi in lega AMG neri a razze incrociate. Un imprinting sportivo che si realizza negli interni con rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto e cinture di sicurezza rosse.
L’AMG Driver’s Package con limitazione della velocita a 270 Km/h e il Pacchetto Dynamic Plus AMG, che include bloccaggio automatico del differenziale anteriore AMG, assetto sportivo Ride Control AMG, programma di marcia ‘RACE’ e volante Performance AMG, insieme all’inconfondibile sound dell’impianto di scarico Performance, sono un’ulteriore conferma del DNA high performance dell’‘Edition 50’.

Mercedes-AMG A 45 4Matic ‘Edition 50’ | INFOTAINMENT  Una forte accelerazione in termini di sportività, resa ancora più efficace da un importante upgrade per quanto riguarda gli equipaggiamenti legati al comfort, la connettività e la sicurezza. Salgono, infatti, a bordo dell’A 45 ‘Edition 50’ il Comand On Line con Apple car play e Android Auto, il tetto Panorama, il climatizzatore Bi-zona Comfortmatic, le luci Ambient a 12 colori, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronici, fari con abbaglianti attivi e il visibility pack.

Tutto su Amg

Tutto su Classe A

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV