720sMcLarenNotizie auto

Body kit per McLaren 720S, “Fury” nuova linea estetica di Topcar Tuning

Un kit estetico per la McLaren 720s più estremo "Fury". Si tratta di una personalizzazione estetica che rende la McLaren, la supercar inglese, un'auto ancora più bella e affascinante

Si chiama McLaren 720s Fury ed è il nome scelto per il nuovo body kit dedicato alla supercar di Woking! Ideato dai ragazzi di Topcar Tuning Russia, specializzati nella progettazione di auto elaborate quali Lamborghini, Porsche e Mercedes che, con la realizzazione di questo modello già estremo nella sua forma ‘base’, si spingeranno oltre i loro standard regalandoci una vera e propria opera d’arte. L’auto elaborata è un attuale rendering e sarà in vendita per la fine del 2019.

Fury il body kit McLaren 720s per una estetica estrema!

McLaren 720s Fury: il nome di questo body kit rende l’idea di come sarà ancora più estrema questa vettura. Il colore principale è con una tonalità scura di verde, quasi olivastra, che donerà dei tratti aggressivi e cattivi alla sportiva inglese. Le parti in nero saranno totalmente in fibra di carbonio: parlo di cofano, fiancate laterali e retrotreno della vettura che renderanno più leggera e scattante la 720s. Il nome scelto, “Furia” non poteva essere più appropriato di questo!

Kit estetico per supercar

Analizzando nel dettaglio il kit estetico per questa questa supercar possiamo notare subito lo splitter situato sul musetto della vettura capace di incupire e rendere più accattivante l’auto di Woking. Gettando un’occhiata alle fiancate laterali, risaltano subito le linee marcate in carbonio e le varie prese d’aria, riescono a rendere l’auto ancora più rastremata e slanciata.

Infine, la vera miglioria estetica del body kit è nel posteriore della vettura: dove ad attenderci sono due piccoli spoiler a pinna di squalo, con un diffusore completamente ridisegnato ed allargato rendendo imponente la supercar.

body kit McLaren 720s Fury
Rendering body kit McLaren 720s Fury in vendita a fine 2019

Non conosciamo il miglioramento che questo body kit potrà dare a livello prestazionale alla vettura. Conoscendo i ragazzi di Topcar Tuning Russia, quasi sicuramente l’auto avrà una potenza pari o superiore ai 1000 CV rendendo la McLaren in questione più potente che mai!

Personalmente amavo già la neonata supercar inglese dal primo giorno che la presentarono ma, dopo aver visto come potrà essere con l’applicazione di questo body kit estremo, la voglia di ammirarla sotto nuove vesti è più forte che mai anche perché sul web sono stati diversi gli appassionati a personalizzare l’auto con un body kit, ma nessuno mi ha mai colpito particolarmente. Non ci rimane che aspettare la fine del 2019 quando i rendering di Topcar Tuning Russia non si trasformeranno in realtà!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto