FotogalleryMazdaMX-5

Mazda MX 5 Pollini: tre esemplari della serie speciale

Mazda MX 5 Pollini è la terza serie speciale, in edizione super limitata, della roadster giapponese. Tre sono gli esemplari disponibili, sviluppati insieme a Pollini Heritage

MOTORE
1.5 Skyactive-g
CAVALLI
131
Velocità Max.
204 km/h
PESO / POTENZA
7,44 Kg/CV

Mazda MX 5 Pollini Mazda presenta la terza Limited Edition della roadster MX-5. Si tratta della serie speciale sviluppata insieme a Pollini Heritage, che segue la MX-5 Grand Tour (dedicata a chi ama i lunghi viaggi) e la MX-5 Yamamoto Signature (ispirata allo storico progettista Nobuhiro Yamamoto).

La Mazda MX-5 Limited Edition si caratterizza per gli accessori esclusivi e per la collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini e dedicata agli acquirenti. Tutti gli accessori Pollini, infatti, faranno parte della dotazione di serie di quest’auto.

Le altre 3 serie speciali di MAZDA MX-5 realizzate da Mazda Motor Italia nel 2018: MX-5 Yamamoto Signature,

Mazda MX 5 Pollini | CARATTERISTICHE

Questa serie speciale, realizzata in soli tre esemplari numerati, è stata sviluppata dell’allestimento Exceed che monta il motore 1.5 l da 131 CV. I tre unici modelli disponibili sono realizzati in tre colorazioni differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono state rese ancora più eleganti dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

La vera sorpresa è però riservata agli interni: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”, che donano a quest’auto un’eleganza spiccata.

Inoltre, la dotazione della vettura prevede un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.

Mazda MX 5 Pollini | PREZZO

Quest’auto in questi giorni è in mostra a Firenze, presso lo stand Pollini al Pitti Uomo, la più importante vetrina internazionale di moda maschile, che si tiene nel capoluogo dal 12 al 15 giugno.

La serie speciale della MX-5 sarà invece presentata in una location esclusiva: dal 15 al 18 giugno, in occasione della Milan Fashion Week, sarà infatti possibile ammirarla presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano e si potrà ordinarla solo online, dal sito Mazda www.mazda.it, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo di 28.500 €.Mazda MX 5 Pollini

Vai al LISTINO MX-5

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close