MazdaMazda3

Nuova Mazda3 2019, come sarà?

Al Salone di Los Angeles 2018 c’è grande attesa per scoprire per la prima volta la Nuova Mazda3 2019. Sarà il primo modello di una nuova generazioni di auto Mazda

NUOVA MAZDA3 2019 – All’intero dell’affollato segmento C sta per arrivare una grande novità. Si tratta della Nuova Mazda3, che farà il suo debutto assoluto in occasione del Salone di Los Angeles, aperto al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre.

Come sarà la Nuova Mazda3 2019?

C’è grande attesa per capire come sarà il nuovo modello. Secondo le prima anticipazioni la Nuova Mazda3 2019 presenta una interpretazione più matura del linguaggio stilistico Kodo che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese.

Inoltre, le prestazioni fondamentali della vettura sono state innalzate a un nuovo livello, grazie alla tecnologia Skyactiv di Mazda. La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione consente agli occupanti di godere al massimo del loro naturale senso di equilibrio, mentre i più recenti motori Skyactiv offrono un pronto controllo della velocità in qualunque situazione di marcia.

L’arrivo della Nuova Mazda3, assicura il brand giapponese, segna l’inizio di una nuova generazione di vetture.Nuova Mazda3 2019

ANNUNCI USATO MAZDA  LISTINO PREZZI MAZDA

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close