FotogalleryMazdaMazda2

Mazda2 2018, nuovi motori benzina Euro 6D-Temp

A luglio in concessionaria arriva la nuova Mazda2 2018, con nuovi motori Skyactiv-G benzina che rispettano la norma sulle emissioni Euro6d-Temp. Listino a partire da 14.050 Euro

MAZDA2 2018 – La terza generazione di Mazda2 avrà a disposizone nuovi motori che rispettano le norme sulle emissioni Euro 6d TEMP.
All’esterno non cambia e si caratterizza per le muscolose linee del KODO design. Le principali modifiche riguardono gi equipaggiamenti della gamma, che si arricchiscono di nuovi elementi.

Ma la vera novità è rappresentata dall’offerta dei motori che non prevede più il diesel ma solo motori a benzina Skyactiv-G che rispettano la normativa Euro 6d-Temp in fatto di emissioni, in anticipo di oltre un anno rispetto alla loro entrata in vigore, che è prevista da settembre 2019.

Mazda2 2018 VERSIONI

La nuova generazione inoltre è ancora più ricca. Ad esempio le versioni con il Comfort Pack aggiungono i vetri privacy ai cerchi in lega da 15”, sensori di parcheggio e fendinebbia.

Le versioni Exceed invece dispongono di videocamera posteriore e Smart Key di serie, in aggiunta ai fari Full LED, clima automatico, sistema di frenata di emergenza, sensori luce/pioggia, sistema infotainment MZD Connect completo di navigatore e cerchi in lega da 16”, già presenti nel precedente modello.

Il Leather Pack prevede, a parità di prezzo, la scelta tra pelle Black e pelle White. Inoltre, fanno parte del Leather Pack anche i nuovi cerchi in lega da 16” bicolore Silver.Mazda2 2018

Mazda2 2018 BENZINA SKYACTIV-G

L’obiettivo di Mazda è quella di costruire auto che abbiano una dinamica di guida esaltante e che tendano, secondo la filosofia Jinba Ittai, all’unione ideale tra guidatore e auto, siano sempre più efficienti e con pochissime emissioni inquinanti.

Per raggiungere questo fine Mazda ha rinunciato al diesel su questo modello, proponendo nuovi e più efficienti motori a benzina, che adottano un approccio ingegnoso. Il motore benzina Skyactiv-G ad iniezione diretta rispetta le norme Euro 6d TEMP senza la necessità di filtri antiparticolato e solo con le modifiche apportate al motore.Mazda2 2018

Mazda2 2018 PREZZO

La Mazda2 2018 sarà disponibile unicamente con il motore benzina Skyactiv-G con tre diversi livelli di potenza: 75 CV cambio manuale, pensato per offrire la possibilità di guida anche ai neopatentati, 90 CV cambio manuale e automatico e 115 CV cambio manuale e sistema iELOOP per il recupero dell’energia in frenata. Mazda2 2018 è disponibile in concessionaria dal mese di luglio con prezzi a partire da 14.050 Euro.Mazda2 2018

Ti segnaliamo anche
ANNUNCI USATO MAZDA2
LISTINO PREZZI MAZDA2

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close