Mazda

Mazda alla 12.a Festa del Cinema di Roma

50 Mazda accompagnano star del cinema e talent al red carpet della Festa del Cinema di Roma.

Mazda festa del Cinema –  Per il quinto anno consecutivo il marchio nipponico è partner della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre 2017.
Mazda è auto ufficiale della kermesse, giunta alla dodicesima edizione, che si svolge all’Auditorium Parco della Musica. Qui si riuniscono tutti gli appassionati del cinema. La Festa del Cinema di Roma infatti prevede, per tutta la durata della manifestazione, delle proiezioni, incontri, mostre, eventi e convegni. Il viale che conduce alla Cavea dell’opera, realizzata da Renzo Piano, si trasforma in uno dei più grandi red carpet al mondo.
In particolare Mazda festa del Cinema è presente con 50 vetture che durante la Manifestazione accompagnano star del cinema e talent al red carpet. In tutta la Capitale è forte la presenza del brand giapponese.Mazda festa del Cinema di Roma

Mazda festa del Cinema di Roma

La Festa del Cinema di Roma è organizzata da Fondazione Cinema Per Roma è come confermato anche in questa edizione è grande il sodalizio con Mazda: tecnologia ed arte insieme. Un binomio neanche troppo casuale: l’automobile ha molto da condividere con il cinema poiché l’uno e l’altra si fondano sul medesimo principio – il movimento – rispondendo ad un bisogno dinamico insito nell’uomo.
Roma Capitale del cinema, essendo un punto fermo per questo mondo da quasi 60 anni. Negli anni ’60 infatti Roma era il palcoscenico di una vista spensierata ottimista, allegra, frequentato da artisti, produttori di Hollywood, personaggi e “bellezze” note, ma anche da principianti in attesa di essere fotografati e scoperti. E da ben dodici anni a questa parte quest’atmosfera “felliniana” ritorna grazie alla Festa del Cinema di Roma.
Rispetto alle altre kermesse internazionali dedicate al cinema come quella di Cannes o Venezia la Festa del Cinema di Roma è un evento dedicato al grande pubblico (e non solo agli addetti ai lavori) che viene coinvolto a 360° grazie ad incontri con i grandi della settima arte e a proiezioni in anteprima.Mazda festa del Cinema di Roma

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close