LevanteMaserati

Maserati Levante S Nel Regno Unito

Maserati annuncia l’arrivo nel Regno Unito della versione a benzina del SUV Levante, che si affianca così alla versione diesel lanciata lo scorso anno.

Il Levante, primo SUV nella storia del Tridente, sarà disponibile nel Regno Unito con il motore Twin-Turbo benzina V6 di 3,0 litri e 430 CV costruito in Ferrari, in grado di raggiungere una velocità di punta di 264 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,2 secondi.

La motorizzazione a benzina va ad aggiungersi alla versione diesel con motore 3,0 litri V6 Turbo da 275 cavalli, già disponibile nel Regno Unito. Il Levante monta di serie il sistema di trazione integrale intelligente Q4, sospensioni pneumatiche attive con cinque diversi livelli di assetto ed è la vettura con il baricentro più basso della sua categoria.

Il SUV Maserati rappresenta il completamento della gamma che, con l’ammiraglia Quattroporte, la berlina Ghibli, le sportive GranTurismo e GranCabrio, copre integralmente l’offerta sul mercato globale delle automobili di lusso.Maserati-Levante

Peter Denton, Region Manager di Maserati North Europe, ha dichiarato:

Peter-Denton-MaseratiDopo il lancio del Levante con motorizzazione diesel nel Regno Unito, abbiamo capito che c’era spazio anche per una versione a benzina del nostro SUV di lusso. Il Levante a benzina sarà disponibile nel Regno Unito con motore V6 da 430 CV e questa motorizzazione ci consente di offrire un prodotto che alla straordinaria capacità off-road e al livello di sofisticazione pensato per questa vettura, unisce le prestazioni tipiche di ogni Maserati.

PREZZO – Il prezzo di partenza chiavi in mano del Levante S è di 70.755 sterline e per garantire il massimo grado di personalizzazione, è disponibile a richiesta un’ampia gamma di dotazioni opzionali, tra cui gli esclusivi allestimenti interni in seta mulberry Zegna, inclusi nel Luxury Pack.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto