Maserati

Maserati Levante Festa Roma

La nuova Maserati Levante ha fatto il suo debutto in società a Roma, nella suggestiva cornice di Casa delle Armi nel Foro Italico. L’evento ha riunito clienti e amici di Maserati e della Famiglia Malagò, proprietaria di Samocar, Concessionario Ufficiale di Maserati nella Capitale, in una serata condotta dal pallavolista Andrea Lucchetta, che ha presentato una favolosa Levante in color Bianco Alpi con interni Zegna.

maserati-levante-roma-5Harald Wester, CEO di Maserati e Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, insieme a Giovanni Malagò, Presidente del CONI e perfetto padrone di casa della serata, hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti dal mondo dello sport, della politica, dell’Università, dell’imprenditoria e del cinema: tra i quali gli attori Mariagrazia Cucinotta, Anna Falchi con il compagno Andrea Ruggeri, e Alessandro Roja con la moglie Claudia Ranieri, la campionessa olimpica di windsurf Alessandra Sensini, l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella, l’ex CT della Nazionale italiana di pallavolo Gian Paolo Montali, il Presidente di RDS Eduardo Montefusco, il Presidente di CONI Servizi Franco Chimenti, Anna Fendi, Sandro Ferrone, gli ex calciatori della Roma Giuseppe Giannini e Odoacre Chierico e lo scultore Oliviero Rainaldi e molti altri, tutti in prima fila per una serata magica, di cui la nuova Maserati Levante è stata la protagonista assoluta.

Sotto il profilo delle motorizzazioni, il Levante offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel, prodotto da VM Motori, è disponibile in Italia nelle versione da 250 CV. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni. Il nuovo Levante sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto