Maserati

Maserati Alla Festa Della Repubblica Italiana In Russia

Maserati è stata automotive partner all’evento “Festa della Repubblica” organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana e promuovere il “Made in Italy” in Russia.
In occasione delle due giornate dell’evento, conclusosi il 7 giugno, Maserati ha esposto all’interno dell’Ambasciata – nel giardino dove si è svolto il ricevimento – l’ammiraglia Quattroporte GranSport in colore Bianco. Gli invitati hanno potuto ammirare la versione S da 410 cavalli con sistema a trazione integrale intelligente Q4, che oltre a incrementare le prestazioni e le qualità, offre una totale sicurezza in ogni condizione atmosferica e stradale. La versione GranSport, esposta a Mosca, sottolinea il carattere sportivo della vettura, anche grazie ai nuovi dettagli esterni e ai nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione nelle corse.Maserati-Quattroporte-Ambasciatore-italiano-Mosca-Cesare-Maria Ragaglini-con-Tobia-Rosati-GM-MaseratiLEVANTE S – In Ambasciata è stato esposto un Levante S in colore Blu emozione, con motore V6 da 430 cavalli top di gamma. Levante è il primo SUV nella storia Maserati, che da poco più di un anno ha consentito al brand di accedere nel segmento più ampio del mercato automobilistico del lusso.
Quasi 2000 invitati hanno avuto l’opportunità di ammirare le vetture della Casa del Tridente nelle due serate. La prima, martedì 6 giugno, ha visto la partecipazione di rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale, oltre a celebrità e stampa locale. La seconda, mercoledì 7 giugno, è stata dedicata alla comunità italiana in Russia.maserati-levante-salone-padovaAMBASCIATORE ITALIANO – Grazie all’evento “Festa della Repubblica”, ricorrenza della nascita della Repubblica Italiana e celebrazione della creatività ‘Made in Italy’ in Russia, Maserati conferma la propria collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Mosca, oltre ad essere auto ufficiale che accompagna l’Ambasciatore, Cesare Maria Ragaglini, negli impegni quotidiani e nelle occasioni più speciali ed esclusive.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto