Maserati

Maserati al Yachting Festival di Cannes

Maserati partecipa allo Yachting Festival di Cannes nelle vesti di auto ufficiale, con un ricco programma di eventi speciali per celebrare con stile la 40ª edizione dello storico salone nautico.
Per tutta la durata dell’evento, la Croisette ospita attività di test drive organizzate con l’intera gamma Maserati, rappresentata dalla nuova Ghibli GranLusso e GranSport, dal Levante S, dalla Quattroporte in versione Diesel e dalla GranTurismo Sport.
Giovanni Soldini è ospite d’eccezione della kermesse, recentemente rientrato dalla Transpac Race di Honolulu, a cui ha preso parte a bordo del trimarano Maserati Multi70.
Dopo il 12 settembre le attività di test drive sono riservate a ospiti e clienti, che potranno provare la gamma di vetture a disposizione. Inoltre, Maserati ha previsto un servizio di courtesy car per i VIP presenti all’evento con Levante e Quattroporte.Yachting Festival Cannes 2017 | MASERATI  Durante lo Yachting Festival di Cannes è possibile ammirare il Maserati Lounge, uno spazio di 230 mq all’ingresso del Vieux Port. All’interno della Lounge è possibile ammirare due modelli della gamma attuale: il Levante, primo SUV nella storia della Casa del Tridente, con interni in seta Ermenegildo Zegna e la Quattroporte GranSport, quintessenza della berlina sportiva italiana.
La Maserati Lounge è inoltre arricchita dalle più recenti creazioni dei partner Maserati, Bulgari ed Ermenegildo Zegna. Per celebrare la collaborazione con Maserati, Bulgari ha creato due nuove versioni dell’esclusivo orologio Octo Maserati: GranLusso e GranSport. Sintesi perfetta dell’eleganza ed eccellenza che accomunano entrambi i brand, i due esclusivi cronografi verranno presentati ufficialmente al Salone dell’automobile di Francoforte. Ermenegildo Zegna espone la capsule collection ZZ, pensata per gli appassionati di vela che desiderano un abbigliamento tecnico di qualità.
Negli stessi giorni del salone di Cannes, Maserati è presente anche nel Principato di Monaco per la “Monaco Classic Week – La Belle Classe”, l’iconico evento che riunisce i più prestigiosi velieri e motoscafi d’epoca al mondo. Come Auto Ufficiale dello Yacht Club de Monaco, Maserati espone una storica 3500 GT Vignale Spyder del 1961.

Yachting Festival Cannes 2017 | INFO  e DATE – Lo Yachting Festival si tiene in Francia nella prestigiosa sede di Cannes dal 12 al 17 settembre 2017 e si tratta del primo salone nautico in acqua d’Europa ed in questa edizione, in occasione del suo 40° anniversario, quasi 600 imbarcazioni nei due porti di Cannes: il Vieux Port e il Port Pierre Canto.
Yacht piccoli e grandi, barche a vela o a motore, monoscafi, multiscafi, water toys, imbarcazioni, semirigide, tender, day boat, imbarcazioni nuove, yacht d’occasione disponibili in vendita o a noleggio… lo Yachting Festival presenta una vasta scelta di unità dai 2.80 ai 65 m.
Dal 1977, lo Yachting Festival si svolge tutti gli anni a settembre nella scintillante baia di Cannes, tra lusso ed eleganza. Essendo il primo salone della stagione nautica, lo Yachting Festival è l’appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Qui si riuniscono i diportisti di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto