FotogalleryLevanteMaserati

Maserati Levante 2019 Vulcano, edizione speciale

Maserati Levante 2019 nella nuova serie speciale Vulcano. Soli 150 esemplari disponibili in entrambe le motorizzazioni benzina da 350 e 430 CV

Il SUV Maserati Levante 2019 è disponibile in una nuova ed esclusiva edizione limitata che si chiama Vulcano. Di questo modello ci saranno soli 150 esemplari, destinati ai mercati europei ed asiatici. Maserati levante Vulcano è spinto dalle motorizzazioni benzina twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

SUV MASERATI LEVANTE 2019 VULCANO COM’È

All’esterno il SUV Maserati Levante Vulcano si caratterizza dalla tonalità opaca “Grigio Lava”, che gli dona un aspetto decisamente sportivo. Rimanendo all’esterno l’esclusivo look è completato dai dettagli del Nerissimo pack (fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere in colore carrozzeria e terminali di scarico bruniti), dai vetri laminati e oscurati, dai cerchi Helios da 21 pollici anch’essi con finitura opaca,  e dalle pinze dei freni in colore rosso. L’impianto frenante è Dual Cast Brembo a 6 pistoncini.

Maserati Levante 2019 Vulvano

MASERATI LEVANTE VULCANO INTERNI

Negli interni del SUV Maserati Levante Vulcano troviamo i sedili sportivi in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati, con il logo del Tridente ricamato a contrasto sui poggiatesta. Queste sedute possono essere ordinate anche in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa.

Sempre all’interno della nuova edizione limitata Levante Vulcano abbiamo delle finiture in fibra di carbonio high gloss, utilizzato anche per le palette del cambio e l’inserto sul volante sportivo regolabile elettricamente, e dalla placchetta in alluminio cromato su tunnel centrale che riporta il leggendario Tridente, abbinato al nuovo logo Vulcano e alla dicitura “one of 150”.

Maserati Levante Vulcano, abitacolo

SUV SPORTIVI AD ALTE PRESTAZIONI 2019

ANNUNCI USATO LEVANTE

LISTINO PREZZI LEVANTE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto