Maserati

CORSI DI GUIDA MASERATI 2016

Corsi di guida Maserati, il programma Master 2016 è più ampio con un’offerta ancora più ricca di corsi personalizzati. Vengono utilizzati tutti i modelli di vetture Maserati: dall’ammiraglia Quattroporte ora giunta alla sesta generazione, alla Ghibli, la nuova berlina top di gamma che segna l’ingresso di Maserati nel segmento E del mercato, fino alle più sportive GranTurismoGranCabrio. I partecipanti hanno a disposizione una flotta di 15 vetture, ognuna dotata di sistema di registrazione audio e video a bordo per valutare esattamente insieme agli istruttori la correttezza delle manovre e capire come migliorare le proprie capacità di guida.nuovi-corsi-di-guida-master-maserati-2016 (3)

CORSI DI GUIDA MASERATI 2016 – Per la stagione 2016, Maserati propone due tipologie di corso completamente nuove: a partire da marzo, per la prima volta viene organizzato l’esclusivo “SnowMaster Experience” nello straordinario scenario della Lapponia. Il corso è incentrato sul controllo della vettura in condizioni limite di neve e ghiaccio e si svolgerà ad Arjeplog, a una settantina di km dal Circolo Polare Artico. La seconda novità è l’altrettanto straordinario “Master Premium”, un corso di due giorni con un orientamento alle tecniche avanzate di guida granturismo e di guida sicura e sportiva. L’organizzazione del corso, attentamente studiato e perfettamente bilanciato, si avvale delle migliori professionalità nel campo della didattica di guida di vetture ad alte prestazioni. Questo corso avanzato include anche analisi approfondite di telemetria ed esercizi di controllo del sovrasterzo, oltre a diverse altre manovre di emergenza.nuovi-corsi-di-guida-master-maserati-2016 (2)

CORSI DI GUIDA MASERATI – I due nuovissimi corsi di guida Master Maserati si aggiungono a una gamma già ricca e completa di corsi di guida: dal “Master Warm Up” che rappresenta l’opportunità di entrare da protagonista nel mondo Maserati, al classico “Master GT 1 Day” e al “Master High Performance” per i guidatori più provetti che hanno la possibilità di apprendere le tecniche di guida granturismo con vetture ad alte prestazioni trasformandosi in autentici piloti professionisti, fino al “Master Italian Lifestyle Experience” che racchiude in sé i simboli più rappresentativi e affascinanti del Made in Italy, secondo Maserati. Oltre ai corsi per i clienti o gli appassionati di auto sportive e di lusso, Maserati organizza i corsi di guida “Master Incentive” per le aziende, con un programma su misura per eventi motivazionali, team­building e convention.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close